Gianluca Ginoble, la prima cosa che ha fatto una volta arrivato a Tokyo: non te la aspetti da lui – FOTO

Il Volo, ecco che cosa ha fatto Gianluca Ginoble una volta arrivato a Tokyo: la foto che proprio non ti aspetti dal cantante. 

Gianluca Ginoble in giappone
Gianluca Ginoble de Il Volo: la prima cosa che ha fatto a Tokyo – Blueshouse.it

Sono affiatati, complici, ed hanno delle voci che, se solo si uniscono, sono in grado di creare atmosfere a dir poco magiche. Insieme da 15 anni, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto formano lo scoppiettante trio de Il Volo. Un gruppo, il loro, che non ha mai conosciuto momenti di crisi.

Nonostante le bugie, come ammesso di recente dal maggiore, alle volte siano state necessarie per mantenere inalterati gli equilibri della band, il bene che i tenori e il baritono nutrono l’uno nei confronti dell’altro è incancellabile. Al punto tale da rendere completamente vano qualsiasi discorso concernente il presunto scioglimento.

Anche se, va precisato, Ginoble, Barone e Boschetto non si muovono sempre e comunque in gruppo. È esattamente quanto testimoniano le ultime Instagram stories del classe 1995, Gianluca Ginoble. Che, in completa solitudine (apparentemente), è volato fino alla lontanissima città di Tokyo.

Gianluca Ginoble vola a Tokyo: ecco la prima cosa che ha fatto una volta atterrato – FOTO

Gianluca Ginoble passioni
Le due passioni di Gianluca Ginoble – Blueshouse.it

Una località, Tokyo, con cui Gianluca Ginoble e i rimanenti membri de Il Volo parrebbero avere molta familiarità. Accade di frequente, infatti, che i tre artisti si esibiscano proprio nella capitale giapponese. Questa volta, però, il più piccolo della band sembrerebbe aver raggiunto la città in completa solitudine. A testimoniarlo, nella fattispecie, sono le Instagram stories delle ultime ore.

Libro di Murakami rigorosamente appoggiato alla valigia, zaino in spalla, e momenti tutti da vivere in una delle località più belle e particolari al mondo. Anche se, a onor del vero, non è girovagando per le vie di Tokyo che Gianluca Ginoble ha scelto di trascorrere le prime ore in città. Una Instagram story del baritono, nella fattispecie, lo immortala proprio nel bel mezzo di una sessione di allenamento in palestra.

Outfit sportivo, manubrio posizionato di fronte ai piedi, e l’espressione di chi si stava con fatica riprendendo da una faticosa serie. Neanche dall’altra parte del mondo, insomma, il cantante rinuncia alla cura del proprio corpo. Che, vista e considerata la sua forma fisica invidiabile, parrebbe essere una priorità nella vita del classe 1995.

Gianluca Ginoble, tutte le passioni del cantante: dalla lettura di Murakami all’amore per il fitness

La musica non è la sola ed unica passione di Gianluca Ginoble, che ne ha fatto la sua ragione di vita assieme ai colleghi de Il Volo. Il cantante, come dimostrano le recentissime Instagram stories pubblicate, parrebbe essere un grande appassionato di fitness, oltre che di libri.

Il volume dello scrittore MurakamiL’incolore Tazaki Tsukuru ei suoi anni di pellegrinaggio” è l’opera che il classe 1995 ha deciso di portare con sé durante il suo soggiorno a Tokyo. Prima di immergersi nella lettura, tuttavia, un’intensa sessione di fitness era d’obbligo. Tutto perfettamente in linea col principio “mens sana in corpore sano“.

Impostazioni privacy