Andrea Giambruno, parla una ex: “Era affascinante e romantico, cosa abbiamo fatto insieme…”

Una ex fidanzata del giornalista Andrea Giambruno ha rilasciato una lunga intervista parlando di come i due si sono conosciuti.

Andrea Giambruno
Il giornalista Andrea Giambruno (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Per settimane la fine della relazione tra la premier Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno ha tenuto banco sui giornali di gossip e non solo. La separazione, arrivata poco dopo la diffusione di alcuni fuorionda riguardanti Giambruno, è stata, difatti, ripresa dai quotidiani e da diverse emittenti internazionali.

Nei giorni scorsi, una ragazza moldava ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più confessando di aver avuto una storia d’amore con il giornalista dodici anni fa, nell’estate del 2011, dunque, prima che il conduttore televisivo conoscesse l’attuale presidente del Consiglio.

Andrea Giambruno, l’intervista a una ex: “Era affascinante e molto romantico”

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno, le parole di una ex del giornalista (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Ho avuto una storia d’amore con Andrea Giambruno diversi anni fa”. Queste le parole di Kristina Latus, alias Cristina Girla, ragazza moldava che ha rivelato, in un’intervista al settimanale Di Più, di essere stata legata sentimentalmente al giornalista, di recente separatosi dall’ex compagna, la premier Giorgia Meloni.

Kristina, come riportano i colleghi de Il Gazzettino, ha raccontato di aver conosciuto attraverso Facebook il conduttore televisivo nell’estate del 2011, quindi tre anni prima che conoscesse la leader di Fratelli d’Italia. La ragazza moldava ha rivelato che sarebbe stato proprio Giambruno a scriverle, così, dopo aver tentennato inizialmente, decise di accettare l’invito del giornalista. La sera stessa, prosegue, i due si baciarono, un bacio che ancora Kristina ricorda. “Andrea era affascinante, galante e molto romantico” ha ammesso la ragazza, allora impiegata presso un centro estetico di Milano, spiegando che fra loro vi fu subito un interesse reciproco.

Dopo quel primo incontro, Andrea e Kristina continuarono a vedersi per tutta l’estate, poi, complice la scadenza del visto che costrinse la giovane a rientrare in Moldavia, la loro relazione finì.

Il parere dopo l’uscita dei fuorionda

Kristina, sempre ai microfoni di Di Più, ha espresso anche il proprio parere su quanto accaduto di recente al conduttore televisivo, dopo l’uscita dei fuorionda trasmessi dal tg satirico “Striscia la notizia”. A suo avviso, chi lavora in tv sa bene che le parole di Giambruno nei video sarebbero da interpretare in “chiave goliardica”, chi invece pensa il contrario si sbaglierebbe non conoscendo a fondo il giornalista. Kristina ha, difatti, definito Andrea come una persona perbene: “lo era quando ci siamo conosciuti – conclude- e sono certa che lo sia tuttora”.

Impostazioni privacy