Giambruno, il suo anno è stato nero: insieme a lui altri hanno sofferto: la lista..

L’anno nero di Giambruno e Ferragni con scandali che ricordiamo tutti, ma non sono solo loro i vip ad aver avuto problemi nel 2023.

l'anno nero dei vip chiara ferragni e andrea giambruno
Chiara Ferragni e Andrea Giambruno (Bluehsouse.it)

Tanti gli scandali, o più o meno tali, che nei 12 mesi del 2023 hanno visto coinvolti diversi vip. Quelli con al centro Andrea Giambruno e Chiara Ferragni ce li ricordiamo perché indubbiamente quelli più eclatanti o perché in un o modo o nell’altro non sono ancora finiti.

Per l’ex giornalista Mediaset, che appena poco più di un anno fa accompagna Giorgia Meloni al Colle per il giuramento, il 2023 ha riservato la perdita del lavoro -anche se si parla della volontà dell’ex first gentleman di fare causa a Mediaset– ma soprattutto la separazione dalla compagna e quindi la fine della sua famiglia, almeno per come la conosceva. Da allora è un po’ spartito dai radar; lo si è visto ad Atreju e poi più nulla e non si sa che ne sarà di lui, dal punto di vista lavorativo.

Non è di certo andata meglio a Chiara Ferragni, anzi, per lei il 2023 è stato davvero nero. L’imprenditrice ha sempre attirato le attenzioni e le critiche, ma dallo scoppio dello scandalo del Pandoro Balocco per lei è andata sempre peggio: perdita di follower e contratti e anche progetti di più lunga data cominciano a segnare un flop. Insomma un anno da dimenticare per lei. E non sembra essere andata bene neanche l’operazione rientro sui social, ricomparendovi nelle stories Instagram di Capodanno del marito.

Ma non solo i soli a cui il 2023 ha riservato non pochi problemi.

Gli altri vip a cui il 2023 non è andato bene

tiziano ferro divorzio
Nel 2023 Tiziano Ferro annuncia il divorzio (Blueshouse.it)

A proposito di Ferragni, parliamo dell’altra metà ovvero Fedez. Per il rapper non è stato un anno semplicissimo. A Sanremo si doveva consumare la reunion con l’amico ritrovato J-Ax e basta; lui che al Festival c’era andato soprattutto per fare da support alla moglie e invece, il bacio scandalo in diretta con Rosa Chemical ha aperto una voragine senza fine. Per mesi si è parlato di profonda crisi con la moglie, di divorzio e poi la necessità del cantante di parlare apertamente dei suoi problemi di salute. Un anno che si è chiuso anche per lui con il pandoro gate anche per lui che, in qualche modo, è stato colpito dalle critiche.

È stato un anno nero anche per Tiziano Ferro. Dopo 7 anni di amore, 4 di matrimonio e 2 figli, il cantante di Latina ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen. Incompatibilità culturali, tra le altre cose, che hanno portato la coppia a dirsi addio e che sembra essere davvero difficile per il cantante. Una separazione non semplice che l’ha bloccato negli USA. A tutto questo si aggiunge un nuovo problema alle corde vocali per cui, con un video sui social, Ferro ha spiegato che per il momento per sono rimandati i live in programma. La necessità è di riprendersi al 100% prima di tornare a solcare i palchi.

E poi ci sono stati i botta e risposta delle ex coppie tra pagine di giornali, social e tribunali; da De Martino a Rodriguez lasciatisi per i tradimenti di lui a Totti e Blasi, passando per gli ultimi battibecchi natalizi tra Belen Rodriguez e l’ex Antonio Spinalbanese.

Impostazioni privacy