Gerry Scotti passeggia insieme ai suoi nipoti: le foto divenute subito virali

Il conduttore Gerry Scotti trascorre del tempo in compagnia delle persone che ama, con lui i suoi due splendidi nipoti: il servizio di Chi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, il conduttore fotografato insieme ai nipotini (Blueshouse.it)

Il conduttore Gerry Scotti si diverte a fare il nonno. Il settimanale Chi, uscito questa mattina in edicola, ha pubblicato diversi scatti che lo ritraggono in strada insieme al figlio Edoardo, la nuora Ginevra Piola e i nipoti Virginia e Pietro.

Scotti è fra i più amati conduttori televisivi del nostro paese, il pubblico gli ha sempre dimostrato grande ammirazione e da anni segue i suoi programmi. Chi ha voluto immortalarlo mentre trascorre del tempo con i nipoti e chi gli sta più a cuore. Le immagini sono immediatamente diventate virali.

Gerry Scotti insieme ai suoi nipoti: momenti di relax per il conduttore

Gerry Scotti famiglia
Gerry Scotti in compagnia dei nipotini e del figlio (foto da Chi) – Blueshouse.it

Gerry Scotti è stato immortalato mentre si trovava in compagnia dei suoi splendidi nipoti. Il conduttore si è voluto concedere qualche ora di relax insieme alle persone che ama, momenti mostrati dal settimanale Chi, in edicola oggi.

Al settimanale Oggi, invece, lui stesso aveva dichiarato che il divorzio dalla moglie lo aveva fatto soffrire molto. Una separazione sofferta, avvenuta diverso tempo fa, nel 2009. Scotti ha anche ammesso che si tratta di un dolore difficile da superare spiegando di aver appreso il grande senso della famiglia dai suoi genitori.

Per alleviare il dolore ci sono voluti anni, nel frattempo, però, è anche riuscito a creare un bellissimo rapporto con il figlio Edoardo che ha deciso di chiamare la sua primogenita Virginia, come il nonno. Molti, infatti, non sanno che all’anagrafe il conduttore più amato d’Italia si chiama proprio Virginio Scotti.

È bellissimo essere nonno” le parole di Gerry Scotti

Era il 2020, quando il conduttore Gerry Scotti diventava nonno per la prima volta. Il 15 dicembre di quell’anno è venuta al mondo la piccola Virginia, la figlia di Edoardo Scotti e Ginevra Piola. In quella occasione Scotti aveva commentato così sui social: “È bellissimo essere nonno”. Dopo due anni, il 10 gennaio del 2023, è diventato nonno per la seconda volta con la nascita di Pietro. Il conduttore, che si ipotizza possa essere fra i nomi papabili per condurre il prossimo Festival di Sanremo, ama trascorrere molto tempo con i suoi nipotini, proprio come in questi giorni quando è stato visto passeggiare in strada con la sua famiglia.

Impostazioni privacy