“E’ peggio di un Horror” Cosa sta accadendo tra Fiorello e Amadeus

Dopo quanto successo nelle scorse ore Fiorello ed Amadeus fanno parlare sui social, con il siciliano che reagisce nei confronti del conduttore di Sanremo 2024.

Fiorello contro Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo 2025
Fiorello ed Amadeus (Blueshouse.it)

Fiorello ed Amadeus sono amici da una vita. Anzi, da più di metà delle loro vite. I due si sono conosciuti a Radio Deejay nel corso degli anni Ottanta e poi più volte hanno visto i loro percorsi artistici incrociarsi, soprattutto in televisione.

E Fiorello ed Amadeus hanno unito le forze anche a Sanremo, con questo loro sodalizio che va avanti sin dal 2020. Insieme loro due hanno totalizzato un altissimo indice di gradimento. Il catanese poi è sempre stato rispettoso dei ruoli.

Lui per primo sa che il Festival, negli ultimi cinque anni, è stato soprattutto un lavoro eccellente per merito di Amadeus, Fiorello ha sempre fatto da solidissima spalla e da eccellente supporto. Nell’edizione del 2024 lui sarà presente durante l’ultima serata.

Invece da martedì 6 curerà la speciale settimana di “Viva Rai 2” che verrà trasmesso in strada, proprio davanti al Teatro Ariston. C’è qualcosa però che Fiorello ha contestato all’amico Amadeus, protestando in maniera rumorosa per questo.

Fiorello ed Amadeus, il siparietto social

Fiorello contro Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo 2025
Fiorello (Blueshouse.it)

“Fiore” ha reagito all’intervista rilasciata da Amadeus nel corso della quale quest’ultimo ha mostrato una apertura a sorpresa in merito alle possibilità di potere condurre anche il Festival di Sanremo 2025. Lui aveva detto chiaramente che quello alle porte invece sarebbe stato l’ultimo di un ciclo trionfale.

“Ma per rispetto nei confronti della Rai ci siederemo ad un tavolo per parlare del futuro”. Cosa che quindi non esclude affatto un addio di Amadeus. Potremmo davvero vederlo una sesta volta sul palco del Teatro Ariston.

A queste parole Fiorello ha reagito con alcune storie su Instagram, tirando in ballo il celebre scrittore di horror, Stephen King. Infatti a dire dello showman siciliano c’è abbastanza materiale per scrivere un nuovo romanzo da brividi, “perché Amadeus fa paura!”.

E successivamente Rosario Tindaro (vero nome di Fiorello) ha mostrato anche quella che sarebbe la copertina ideale di questo libro, “con tanto di prefazione di Josè Alberto Sebastiani”, che è il figlio che Amadeus ha avuto da Giovanna Civitillo.

Manco a dirlo questa trovata ha ottenuto grande consenso dagli utenti, che hanno trovato la cosa assai divertente. Amadeus è pronto, tornando ad argomenti più seri, a dare ancora il meglio di sé per garantire al pubblico l’ennesima edizione del Festival nel nome della qualità.

In ciò potrà contare anche sulla solida squadra di co-conduttori che si avvicenderanno di sera in sera al suo fianco a Sanremo 2024. E che consta di nomi importanti e molto amati. Nel frattempo lui ha ottenuto un altro successo sia con “L’anno che verrà” tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio scorsi e lo speciale “Affari tuoi” legato alla Lotteria Italia, nella sera dell’Epifania.

Impostazioni privacy