Fiorello “imbestialito” con Amadeus: “Non posso accettarlo”. La questione è seria, c’entra la figlia Angelica

Rosario Fiorello non la fa passare liscia all’amico di sempre Amadeus: “Non posso accettarlo”. La questione è seria e vede coinvolta la figlia Angelica.

amadeus e fiorello in che rapporti sono
Fiorello “imbestialito” con Amadeus – Blueshouse.it

Per Rosario Fiorello, il tour de force che ha riguardato la settimana sanremese è finalmente volto al termine. Ritmi a dir poco insostenibili, quelli del comico, che tuttavia è parso divertirsi enormemente dal palco dell’Ariston. Sebbene con il Festival, come da lui stesso confermato, i rapporti non sono mai stati dei migliori.

Ora che la kermesse canora è ufficialmente terminata, il siciliano è tornato a concentrarsi sulla trasmissione che gli sottrae gran parte del suo tempo: “Viva Rai2!”. Il format, che va in onda a partire dalle 7.00 di ogni mattina, vede lo showman alle prese con ospiti incredibili. Ed anche con sketch che non possono far a meno di strappare un sorriso ai telespettatori.

Innumerevoli le digressioni irriverenti a cui si abbandona il comico, che non manca di tirare in ballo persino i membri della sua famiglia. La sua secondogenita Angelica, in modo particolare, è tra i nomi ricorrenti della trasmissione. E proprio con quest’ultima, che non ha ancora compiuto 18 anni d’età, il comico sembrerebbe aver instaurato un rapporto a dir poco particolare.

Rosario Fiorello gelosissimo della figlia Angelica: tira in ballo anche l’amico del cuore Amadeus

angelica fiorello
Rosario Fiorello gelosissimo della figlia Angelica – Blueshouse.it

Del rapporto che unisce papà Fiorello e la giovane Angelica (qui per scoprire alcune curiosità su di lei), il pubblico Rai ne ha avuto un assaggio nel corso della puntata finale di Sanremo 2024. Quando, cioè, lo showman si è ritagliato qualche minuto di tempo per discutere con Amadeus rispetto ai loro figli.

Tu sei molto più apprensivo di me…“, gli faceva notare il conduttore, prima di affondare ulteriormente il dito nella piaga -. Ma lo sai che stasera Angelica e Josè escono insieme?“. Dinanzi all’espressione sbigottita del comico, rimasto a dir poco gelato, Amadeus, si era affrettato ad aggiungere: “Vanno ad una festa!“.

Fiorello, a quel punto, non si era trattenuto dal rispondere per le rime al collega e amico. Condendo il tutto, ovviamente, con l’ironia che non sembra mai abbandonarlo. “No, una cosa del genere non la posso accettare…“, aveva ammesso in tono sconfitto, fissando con occhi terrorizzati il direttore artistico.

Ma le preoccupazioni di papà Fiorello non investirono solamente Amadeus. Anche Angelica, seduta in prima fila al fianco della madre Susanna Biondo, era stata tirata in ballo dal famosissimo genitore.

“Angelica, ma lo sai che Josè è un toy boy?”: Rosario Fiorello tenta di dissuadere la figlia

Aveva tentato di dissuadere la figlia in tutti i modi, chiamando in causa persino la differenza anagrafica – di appena due anni – con il secondogenito di Amadeus: “Ma lo sai che Josè, per te, è un toy boy?“.

Di accettare la crescita della figlia – che a breve taglierà il traguardo dei 18 anni d’età -, il comico sembrerebbe non averne alcuna intenzione. E se di mezzo ci si mettono anche l’amico Amadeus e le sue battute irriverenti, per papà Fiorello la questione non può far a meno di complicarsi ancora di più.

Impostazioni privacy