Fiorello, cosa pensa la cantante famosissima di lui: “Non è l’unico bravo. Anche se…”

Rosario Fiorello, vi sveliamo cosa pensa di lui una cantante famosissima: “Non è l’unico bravo. Anche se si stacca da tutti per un motivo”.

Fiorello con jovanotti e amadeus
Rosario Fiorello: cosa pensa di lui la cantante più famosa d’Italia – Blueshouse.it

Il Festival di Sanremo 2024, oltre ad essere stato l’ultimo firmato da Amadeus, ha portato con sé un ritorno dei più attesi: quello di Rosario Fiorello come “spalla” e co-conduttore del padrone di casa.

Presente con la sua “Viva Rai2!”che ha recentemente chiuso i battenti – all’esterno del teatro Ariston, il mattatore siciliano ha saputo fare incursione sul palco della kermesse canora al momento opportuno. Non mancando di regalare perle di divertimento e colpi di scena al pubblico dell’emittente statale.

Sulla professionalità del comico, in buona sostanza, nulla da eccepire. Lo confermano gli ascolti televisivi che il presentatore non manca di macinare. A prescindere che ricopra il ruolo di co-conduttore (come al Festival di Sanremo), o che sia lui stesso il padrone di casa (come per Viva Rai2!).

Sulla bravura del classe 1960 parrebbero concordare non solo i telespettatori da casa, ma persino i suoi stessi colleghi della tv. Il commento di una delle più grandi artiste della scena musicale italiana, in modo particolare, pone in rilievo quelli che sono i punti di forza di Fiorello. Qualità che, parola della cantante stessa, non si trovano facilmente nei suoi “competitors”.

Rosario Fiorello, la cantante Mina elogia il mattatore siciliano: “Ecco cosa lo distingue dagli altri”

fiorello cosa pensano di lui
Mina su Fiorello: “È diverso da tutti per questo” – Blueshouse.it

È uno degli intrattenitori più contesi dalle reti televisive. Nonché un professionista che, in qualunque trasmissione in cui si trovi ad operare, è in grado di fare la differenza. I suoi punti di forza? La battuta sempre pronta, ed una capacità di calamitare le attenzioni del pubblico come pochi altri riescono a fare.

Su di lui, anni fa, si era espressa persino una cantante di fama internazionale quale Mina. La celebre artista, ritrovatasi ad esprimere un commento sul migliore amico di Amadeus, ne fornì un quadro che più cristallino non avrebbe potuto essere.

Non è l’unico“, aveva ovviamente precisato Mina, nel tentativo di non sminuire i competitors del comico. Anche se il siciliano, come poi aggiunto dalla tigre di Cremona, si è sempre differenziato dagli altri per un’infinita serie di ragioni: “Con la sua naturalezza, il suo garbo, la sua non volgarità e, non ultima, la sua abilità di cantante, si stacca nettamente da tutti gli altri“.

Mina Mazzini osanna il comico Rosario Fiorello: “È splendido. Lo adoro”

Non ci sono paragoni che tengano. Le doti – artistiche ed umane – di Rosario Fiorello sarebbero proprio ciò che, in un contesto altamente competitivo come quello televisivo, fanno la differenza. Parola della stessa Mina.

La cantante, in un’intervista rilasciata parecchi anni fa, non nascose di avere un debole per il comico siciliano. “È splendido. Lo adoro“, lo aveva osannato Mina. Secondo la quale un professionista come Fiorello potrà essere difficilmente rimpiazzato da qualcuno in grado di eguagliare il suo talento.

Impostazioni privacy