Fiocco azzurro nel cast di “Ballando con le stelle”, annuncio favoloso. “Momento fantastico “

Gli italiani sono sicuramente legati al cast di “Ballando con le stelle”: non a caso il grande annuncio del protagonista ha emozionato tutti.

Ballando con le stelle fiocco azzurro
Simone e Maria a ‘Ballando con le stelle’ – Blueshouse.it

“Ballando con le stelle” è sicuramente una certezza della nostra televisione: il programma è tra i più longevi e la bravissima Milly Carlucci riesce sempre ad intrigare gli italiani. L’attuale edizione è stata fin qui un qualcosa di veramente incredibile: questa volta, la conduttrice di casa Rai ha messo su un cast veramente stellare, con nomi di livello assurdo. Tra qualche giorno andrà finalmente in onda l’attesissima finale: nonostante le super performance di Wanda Nara (la rivelazione sulle sue condizioni di salute), è veramente difficile pronosticare il nome del vincitore.

Tutto il cast di ‘Ballando’, va detto, è apprezzatissimo dai telespettatori. Anche i membri della giuria sono volti amatissimi e seguitissimi dal pubblico come Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli (avete visto il suo fuorionda?). Non mancano poi altri nomi spaziali che fanno divertire tutti. Simone di Pasquale, ad esempio, fa parte della trasmissione da tantissimi anni. Per lui, proprio in queste settimane, sono arrivate notizie straordinarie.

Fiocco azzurro nel cast di “Ballando con le stelle”: diventerà presto papà

Ballando con le stelle fiocco azzurro
Maria e Simone – Blueshouse.it

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2023 di ‘Ballando con le stelle’, è arrivata comunque già la prima grande notizia per tutti i fans dello show. Uno dei membri storici del cast ha già annunciato che diventerà presto genitore: la notizia ha già fatto il giro del Bel Paese a grande velocità. Stiamo parlando di Simone Di Pasquale, uno dei ballerini più apprezzati del noto talent dedicato ai vip. Milly Carlucci si è subito complimentata con lui: il 45enne ha svelato che stava aspettando la persona giusta prima di realizzare questo straordinario progetto.

Di Pasquale ha anche rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto. Simone e Maria formano una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo: i due sembrano molto legati ed affiatati. L’evento è previsto per il prossimo mese di maggio: bisognerà quindi attendere il 2024 per vedere “padre” il grande ballerino.

“Ballando con le stelle”: chi è Simone Di Pasquale

Simone è uno dei ballerini più apprezzati di “Ballando con le stelle”. Il nativo di Roma ha preso parte allo show già nel lontano 2005: nel corso degli anni, ha cambiato diversi ruoli. Per qualche edizione è stato maestro del programma, mentre dal 2022 è tribuno.

Di Pasquale ha anche recitato in una puntata di ‘Don Matteo’, ha preso parte come ispettore, coreografo e concorrente a ‘Il cantante mascherato’ ed è stato giurato per ‘Miss Italia 2007’. “Mi sento già allenato”, ha dichiarato il romano quando ha annunciato la straordinaria notizia.

Impostazioni privacy