Ex finalista di The Voice pestata a sangue: “Lividi, pugni e calci”, ecco com’é ridotta, irriconoscibile

Un ex finalista del talent show canoro “The Voice Italy” è rimasta vittima di un pestaggio a sangue. Ecco come appare oggi dopo una violenta aggressione subita.

ex finalista the voice italy sangue pugni calci irriconoscibile
L’ex semifinalista in gara a The Voice Italy 2018 – Blueshouse.it

Ex finalista indimenticabile del programma televisivo The Voice Italy nel 2018, ha vissuto un’esperienza drammatica che ha sconvolto non solo lei, ma anche i suoi numerosi fan sparsi in tutto il paese.

Quella che doveva essere una normale giornata di shopping si è trasformata in un incubo senza fine quando è stata vittima di una violenta aggressione.

Ex finalista di The Voice Italy vittima di una violenta aggressione: cosa è accaduto di grave

ex finalista the voice italy sangue pugni calci irriconoscibile
Ex finalista di The Voice Italy mostra i segni dell’aggressione – Blueshouse.it

Il racconto della terribile esperienza è giunto attraverso il suo profilo Instagram, dove l’ex cantante di The Voice Italy ha condiviso con il pubblico le immagini dei segni lasciati sul suo corpo dai colpi ricevuti.

Lividi, pugni e calci hanno trasformato il viso e il corpo dell’ex talentuosa cantante, rendendola irriconoscibile rispetto alla sua immagine pubblica di una volta.

La violenta aggressione è avvenuta improvvisamente mentre si trovava nel supermercato, un uomo le è saltato addosso e le ha strappato la borsa con violenza. Nonostante abbia gridato aiuto disperatamente, inizialmente nessuno si è avvicinato per soccorrerla, lasciandola sola e vulnerabile di fronte alla furia dell’aggressore.

Fortunatamente, una coppia di ragazzi ha finalmente risposto alle sue grida di aiuto, intervenendo prontamente e chiamando i soccorsi e le forze dell’ordine. E’ stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta alle cure del pronto soccorso per le lesioni riportate.

The Voice Italy, la morale della terribile storia dell’ex finalista del programma: di chi si tratta

Le indagini dei carabinieri e delle forze di sicurezza sono in corso per identificare e arrestare l’aggressore, mentre Laura Ciriaco ha voluto condividere pubblicamente, sui social, la sua storia per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di intervenire in caso di emergenze e di non rimanere indifferenti di fronte alla violenza.

Nonostante le ferite fisiche e psicologiche riportate, l’ex semifinalista di The Voice Italy si considera fortunata per essere ancora viva e per poter raccontare la sua storia. L’episodio ha suscitato indignazione e solidarietà da parte dei suoi fan e del pubblico in generale, che hanno espresso il loro sostegno e la loro vicinanza alla giovane cantante durante questo momento difficile.

Impostazioni privacy