Andrea Giambruno, com’era Giorgia Meloni prima del loro incontro: “Era innamorata di un cantante….”

Andrea Giambruno, spunta un retroscena incredibile sul passato di Giorgia Meloni: come era la premier prima del loro incontro.

Andrea Giambruno come era Giorgia Meloni
Andrea Giambruno accigliato – Blueshouse.it

Andrea Giambruno (avete visto dove è stato pizzicato dalle telecamere?) è un conduttore televisivo di grande fama: il nativo di Milano, negli ultimi anni, aveva conquistato tantissimo spazio in Mediaset. Nella passata stagione televisiva, il giornalista guidava con maestria ‘Diario del Giorno’ (rubrica a cura del TG4) prima di fermarsi per un motivo ben preciso. Striscia la Notizia, infatti, mandò in onda alcuni fuorionda terribili in cui il conduttore usava parole scurrili e volgari anche verso le sue colleghe.

Proprio in quel periodo Giorgia Meloni pubblicò un post sui social network in cui svelò a tutti la fine della loro relazione. I due sono stati insieme per quasi dieci anni e hanno messo al mondo anche una splendida bambina. “La mia relazione con Andrea Giambruno durata quasi dieci anni finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo trascorso insieme, per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”: iniziò così il messaggio apparso sul web. Nel frattempo, sta circolando in rete un retroscena assai curioso.

Andrea Giambruno, come era Giorgia Meloni prima del loro incontro: “Innamorata di..”

Andrea Giambruno come era Giorgia Meloni
Giorgia Meloni sorridente – Blueshouse.it

Guendalina Paolini è un’amica di Giorgia Meloni e ha deciso di raccontare a Rai Radio 1 alcuni aneddoti sull’attuale presidente del Consiglio. “Eravamo sempre all’ultimo banco, lei era bravissima in tutte le materie e non faceva copiare i compiti”. La donna ha poi aggiunto di essere stata compagna di banco della premier per ben 5 anni in un liceo linguistico sperimentale.

La Paolini ha poi raccontato un fatto curioso sulla vita della Meloni. “Da adolescenti Giorgia voleva assolutamente conoscere Michael Jackson, andò anche sotto il suo hotel per cercare di incontrarlo ma lo vide solo quando si affacciò al balcone”. Le due storiche compagne di classe decisero così di partecipare ad un concorso della Coca Cola che permetteva di far parte ad un video musicale del grande artista: “Compravamo 3-4 bottiglie al giorno.. ma niente”.

Giorgia Meloni: chi era il suo amore adolescenziale

Guendalina ha aggiunto, infine, un altro curioso aneddoto sulla vita di Giorgia. “Se aveva altri amori? Essendo una buona giocatrice di pallavolo, gli piaceva moltissimo Andrea Zorzi, ne era quasi innamorata, di quell’amore adolescenziale che l’aveva portata anche ad appendere il suo poster in cameretta”, ha raccontato l’ex compagna di banco.

Andrea Zorzi ha giocato per tutta la sua carriera in Italia e veniva soprannominato Zorro. Nel 1991 il nativo di Noale ha anche vinto il premio della FIVB come giocatore dell’anno. Nel 1990 e nel 1991 ha invece vinto il titolo di MVP alla World League.

Impostazioni privacy