Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? La FOTO non lascia dubbi

Novità in arrivo da parte di Chiara Ferragni? Una foto in particolare scatena i social media, il chiacchiericcio ormai non ha più tregua

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (blueshouse.it)

Piccole ma grandi indiscrezioni per Chiara Ferragni, è forse incinta del terzo figlio? Secondo molti follower, la risposta potrebbe veramente essere un grande sì. Ma da cosa lo stiamo deducendo? Come possiamo essere tutti arrivati a questa soluzione inaspettata? Ebbene, dovete sapere che l’imprenditrice ed influencer che tutti conosciamo, ha da poco pubblicato una serie di scatti. L’outfit è molto semplice ma sembra quasi nascondere anche un dettaglio abbastanza particolare.

Un vestitino marrone che arriva a metà coscia, un paio di calze effetto nude scure, una giacca, un calzino bianco e un paio di piacevoli scarpe basse nere. Il look è sobrio e delicato, le indiscrezioni infatti non partono da questo. Sono nate per colpa di quello che i fan credono di aver intravisto sotto. Nella seconda foto postata su Instagram in allegato alla sponsorizzazione di “Ferragamo” sembrerebbe esserci un dettaglio poco chiaro.

La presunta gravidanza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (blueshouse.it)

All’altezza del ventre, i follower dichiarano di intravedere un “palese” rigonfiamento. Essenzialmente, per i social media e più in particolare per i suoi fan specifici, l’imprenditrice e moglie del rapper Fedez, sarebbe incinta del terzo figlio. Chiara Ferragni, non troppo tempo fa, aveva rilasciato sulle storie di Instagram una seria di dichiarazioni molto particolari. La Ferragni è solita dedicare qualche storia Instagram alle risposte delle domande dei fan. Ed in una specifica domanda, Chiara aveva ammesso di desiderare 3 figli per completare la sua famiglia. Proprio come aveva fatto sua mamma.

Pensa che tre fratellini potrebbero creare la famiglia perfetta. Ma ha anche dichiarato nella stessa storia, di non volere fare questo grande ultimo passo a breve. Alla fine ha senso, sia Vittoria che Leone sono ancora piccoli. Quindi perché non goderseli ora che sono ancora piccoli e aspettare prima di cercare l’ultimo figlio? La dichiarazione era stata abbastanza chiara, ma forse i suoi follower non hanno recepito le intenzioni reali. Sono infatti settimane che cercano segnali del terzo figlio nei comportamenti della coppia e più nello specifico, nei comportamenti della donna.

Per il momento quindi no, non sembrano esserci reali indizi, ma gli occhi di Instagram riescono a trovarne anche dove non ce ne sono. Il vestito che indossa in uno degli ultimi posti, per il mondo presenta una sporgenza riconducibile ad una gravidanza. La soluzione molo più probabile però è un’altra. La donna non è incinta nella foto e ciò che si vede è solo il suo normalissimo e assolutamente non in attesa ventre. Ma attendiamo prima di dare qualcosa per assodato.

 

 

Impostazioni privacy