Chiara Ferragni colpisce ancora: esito imprevisto online. Lei ringrazia tutti

L’effetto Chiara Ferragni porta scompiglio sul web. La pagina del noto quotidiano in down per le views senza precedenti

Effetto Ferragni Corriere down
Chiar Ferragni (Blueshouse.it)

C’è chi oggi la descrive come una “criminale” e chi, invece, non l’ha mai abbandonata. Sotto i riflettori lei c’è sempre stata, ma negli ultimi due mesi ha imparato a farlo in modo del tutto diverso, inaspettato, purtroppo per lei, e nelle ultimissime ore la ressa mediatica è aumentata ancora di più. Parliamo di Chiara Ferragni travolta prima dal Pandoro Gate e ora, a quanto pare, anche dalla crisi matrimoniale con Fedez che avrebbe lasciato il lussuoso appartamento di City Life dove i Ferragnez si era trasferiti solo a novembre.

Dopo tanto silenzio e forse anche tanta pazienza e forza d’animo, l’influencer numero uno al mondo ha deciso di uscire allo scoperto e parlare. Lo ha fatto con il Corriere della Sera e questa mattina gli esiti sono stati del tutto inaspettati.

Chiara Ferragni e l’intervista al Corriere della Sera

Intervista Corriere Chiara Ferragni
L’annuncio dell’intervista su Instagram da parte di Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Questa mattina chi si è svegliato di buon’ora ha potuto leggere l’intervista esclusiva che Chiara Ferragni ha rilasciato al Corriere della Sera. Un’uscita a soli due giorni dalla circolazione della notizia dalla separazione dal marito. Quando lei ha incontrato i giornalisti Guastella e Morvillo aveva però ancora la fede al dito, si intuiva che le cose non andassero bene ma anche lei, come ha fatto Fedez ieri alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”, ha preferito non toccare l’argomento spiegando solo che le sue priorità restano i suoi due bambini, Vittoria e Leone.

Nella lunga conversazione con il quotidiano la Ferragni ha detto la sua sulla vicenda Balocco, spiegando come sono andate le cose, ha ripercorso alcuni dei momenti più magici della sua carriera che l’hanno portata ad essere l’influencer numero uno al mondo ammettendo anche di aver “avuto un successo più grande di quello che sognavo”. Non ha nascosto, Chiara, di sentirsi fragile e di fare fatica a raccontarlo anche se negli anni ha imparato a mostrare le sue fragilità dopo che per troppo tempo è stata accusata di mostrarsi estremamente perfetta.

Le è bastato scrivere nelle sue Instagram stories “Sono stati zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare” inserendo il link all’intervista per scatenare il putiferio online. L’effetto, forse, non era stato calcolato.

Effetto Ferragni sul Corriere della Sera: esito imprevisto

La Ferragni ha mandato in down il sito del Corriere della Sera. In soli 30 minuti, in un sabato di fine febbraio, quasi 400 mila persone hanno aperto la pagina all’intervista di Chiara ed il sito non ha retto. Un piccolo problema tecnico che sarà ripristinato sicuramente in breve tempo ma che descrive come la Ferragni attira ancora tantissimo. Amore e ammirazione per lei, oltre le vicende successe in questi mesi, o solo curiosità, anche da parte degli haters, per vedere semplicemente come si è giustificata e poter poi usare le sue stesse parole contro di lei? Questo è difficile dirlo, a parlare per ora ci sono solo i numeri e lei che è abituata a guardarli, ha ringraziato già tutti. “Intanto grazie” ha scritto riportando i dati degli utenti che hanno aperto la pagina all’intervista.

Impostazioni privacy