Fedez, la donna della sua vita gli ha voltato le spalle: “Non l’ha presa bene”

Fedez, le ultime Instagram stories del cantante fanno storcere il naso ai fan. La donna della sua vita gli ha voltato le spalle: “Non l’ha presa bene”.

leone e vittoria
Chiara e Fedez con i figli – Blueshouse.it

Mentre Chiara Ferragni si trova alle prese con l’apertura di un fascicolo da parte della procura di Prato, il marito Fedez trascorre le festività con le due persone più importanti della sua vita: i figli Leone e Vittoria. E nelle Instagram stories postate pone grande attenzione a non inquadrare la madre dei piccoli.

L’imprenditrice, travolta dal caso Balocco, ha scelto di affrontare la cosa nel più stretto riserbo e di comparire in pubblico il meno possibile, fino a che la vicenda non sarà chiarita. In parallelo, il rapper più famoso d’Italia non ci pensa per niente a tenere un profilo basso.

Le giornate del classe 1989, a giudicare dalle sue pubblicazioni, proseguono esattamente come prima: tra scherzi e giochi propinati ai figli, che sono la sua unica ragione di vita.

Eppure, alle volte, persino Fedez si lascia prendere troppo la mano con i siparietti architettati ai danni dei piccoli. A testimoniarlo è proprio una delle ultime Instagram stories condivise dall’artista: la donna più speciale per lui, come si evince, ha pensato bene di voltargli le spalle.

Chiara Ferragni nel mirino, Fedez pensa alla famiglia: dolcissimo il siparietto con i figli – FOTO

scherzi di fedez ai figli
Lo scherzo di papà Fedez – Blueshouse.it

Per Chiara Ferragni, gestire la bufera di attacchi sopraggiunta in seguito al “Balocco-gate” si sta rivelando parecchio complicato. Specie se a criticare l’imprenditrice non sono solamente gli hater dei social, ma persino i colleghi del mondo dello spettacolo.

Fortunatamente, in famiglia, c’è qualcuno che si sta occupando di far respirare un’atmosfera di serenità e di distensione ai figli dell’influencer. Parliamo del marito Fedez, che in questi giorni parecchio difficili per Ferragni non manca di adoperarsi per far sorridere i piccoli Leone e Vittoria. Talvolta, persino “eccedendo” nelle sue buone intenzioni.

Una delle più recenti stories condivise dall’artista, nella fattispecie, testimonia uno scherzo architettato ai danni della piccola Vittoria. Nascosti dietro l’isola della cucina, Fedez e Leone salutano la piccola di casa fingendo di stare per scendere le scale: “Ciao Vitto, noi prendiamo le scale“.

Con la complicità del figlio maggiore, il rapper si abbassa sempre di più fino a scomparire alla vista della bimba. Ma prima ancora di fingere la risalita, è Vittoria ad anticipare il papà e a recarsi immediatamente dall’altra parte dell’isola. Quando la piccola vede il genitore e il fratello accovacciati – nonché terribilmente divertiti – la sua reazione è di puro sdegno.

Vittoria volta le spalle a papà Fedez: “Non l’ha presa bene”

Perché hai fatto questo?“, è la domanda che una scioccata Vittoria continua a porre a papà Fedez all’interno della clip. L’artista, che pareva spassarsela come mai prima d’ora, non esita a controbattere alla sua secondogenita: “Perché siamo degli sciocchini“.

Offesa per via dello scherzo ricevuto, Vittoria dà le spalle al papà e si dirige dall’altro capo della stanza, ignorando sia il genitore che il fratello maggiore. “Si è arrabbiata“, osserva il rapper a metà tra il divertito e il dispiaciuto, non mancando di accompagnare la storia con la seguente didascalia: “Non l’ha presa bene“.

Impostazioni privacy