Fedez, il suo impero va tutto nelle mani di mamma e papà: la decisione del rapper

Arrivano novità importanti per Fedez: l’impero del rapper è ora praticamente gestito solo dai suoi genitori. Una recente decisione del marito della Ferragni rivoluziona tutti i suoi affari.

Fedez
Fedez, il rapper meneghino (Blueshouse.it)

È un momento di forte difficoltà per la famiglia dei Ferragnez. Dopo la questione del pandoro-gate, Fedez e Chiara non hanno più pace, continuando a finire nel mirino del gossip, con costanti indiscrezioni sul loro conto.

L’imprenditrice digitale è quella più presa di mira: la 36enne sta vivendo un periodo in cui la sua popolarità non è mai stata così al ribasso. La vicenda del pandoro firmato Ferragni e Balocco – con la sua beneficenza considerata ingannevole – ha danneggiato l’immagine dell’influencer, che ha perso molti follower e collaborazioni con brand importanti. Inoltre, Chiara è indagata per altre attività benefiche.

A tutto questo si aggiungono i presunti problemi coniugali con Fedez: secondo i rumors, la coppia più social d’Italia sarebbe in crisi a causa della reazione del cantante dopo le accuse alla moglie per via del pandoro griffato. A differenza di lui, Chiara ha usato una comunicazione più pacata, optando per la strategia del silenzio. Queste visioni differenti (scopri qui un focus sul cantante e uno scontro con una nota giornalista), hanno allontanato Fedez e la Ferragni. In questo momento così movimentato, si aggiunge una novità molto importante riguardante la gestione degli affari del rapper.

Fedez, la decisione clamorosa sul futuro del suo impero

Fedez
Fedez, il rapper (Blueshouse.it)

Oltre alle attività sui social e nel mondo del canto, Fedez gestisce anche una società tutta sua, capitanata dalla holding Zedef. In merito all’azienda spunta una novità importante, sulla ripartizione del capitale che vede rimanere al rapper una quota di solo il 10%.

Sono i genitori del cantante ad avere ora in mano la maggior parte della società: la madre Annamaria ne detiene il 50%, occupandosi di tantissimi aspetti di gestione, mentre il padre Franco il 40%, restando più dietro alle quinte. Questi dati sono stati resi noti dopo la ristrutturazione della società, portata a termine nel 2024. Tra i vari cambiamenti, nella holing c’è stato l’addio di Stefano Acherman.

Fedez, il rapporto con i genitori

Se nel suo passato Fedez ha avuto molti problemi relazionali, rompendo amicizie storiche, ha sempre potuto contare sulle figure genitoriali. Proprio per questo, si fida al 100% di loro: la cosa lo ha spinto a metterli a capo della sua società.

La mamma di Fedez si è occupata della sua carriera fin dall’inizio, riuscendo a procurargli il primissimo contratto discografico. Annamaria, 57 anni, è molto dedita al lavoro, essendo precisa e sempre motivata. Il padre di Fedez in passato è stato orafo e magazziniere, per poi passare a gestire gli affari del figlio accanto alla moglie.

Impostazioni privacy