Maurizio Laudicino, pesantissime accuse contro Uomini e Donne: “Bullizzati e spinti fuori fisicamente”

Maurizio Laudicino, le accuse rivolte contro “Uomini e Donne” sono pesantissime. L’ex cavaliere afferma di esser stato vittima di bullismo assieme alla dama Elena.

maurizio laudicino cacciato
Maurizio Laudicino sferra l’attacco a Gianni e Tina – Blueshouse.it

Entrato nello studio più famoso della tv come pretendente di Gemma Galgani, Maurizio Laudicino non ci ha messo molto a fare dietrofront sulla dama ultra 70enne. Ben presto, il cavaliere nato a La Spezia ma residente a Livorno ha dirottato altrove le proprie attenzioni.

A “Uomini e Donne”, i suoi occhi sono ricaduti prontamente su Elena Di Brino. La dama che, fino a qualche settimana fa, il 57enne stava ancora frequentando all’interno della trasmissione, pur con qualche riserva.

Quando Maria De Filippi gli domandava se avesse intenzione di abbandonare il format assieme a lei, infatti, Laudicino rispondeva sempre in maniera negativa. Fino a che, da una puntata all’altra, il pubblico non lo ha più visto seduto tra le file degli Over.

Ai microfoni di Fanpage, l’ex cavaliere ha raccontato per filo e per segno le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la trasmissione. Maurizio, a riguardo, non ha trattenuto minimamente il proprio pensiero: “Mai visto un comportamento simile prima d’ora“.

Maurizio Laudicino indignato con gli opinionisti: “Ci hanno fisicamente spinti ad uscire”

Maurizio Laudicino che fine ha fatto
Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino – Blueshouse.it

Nel trambusto delle ultime settimane – che, con l’ingresso in studio di Ida Platano, sono state decisamente movimentate -, nessuno è parso accorgersi del mancato ritorno di Maurizio Laudicino nel programma. Ai microfoni di Fanpage, l’ex cavaliere ha confessato le reali motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare la trasmissione.

Sarebbero stati i comportamenti degli opinionisti, nello specifico, ad indispettire l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. L’aggressività – verbale e fisica – che i due avrebbero riservato ad Elena Di Brino, ha spiegato Laudicino, gli è parsa una deriva inaudita e a dir poco vergognosa.

È stata quasi fisicamente spinta ad uscire da Gianni e Tina – ha affermato l’ex cavaliere, senza trattenersi minimamente -. Non credo ci sia mai stata così tanta aggressività nei confronti di un’altra persona“.

Laudicino, in quella stessa puntata, scelse di seguire Elena dietro le quinte per accertarsi che la dama non si fosse lasciata travolgere dalle critiche ricevute in studio. Tuttavia, quando si trattò di fare rientro, Maurizio prese una decisione che, ancora oggi, non manca di far interrogare il pubblico di Canale Cinque.

Maurizio ed Elena abbandonano “Uomini e Donne”: “Bullizzati e spinti ad uscire”

Ritiene di esser stato “bullizzato“, se non addirittura “spinto fisicamente ad uscire“, assieme alla dama Elena Di Brino. Per questo Maurizio Laudicino, dopo averci riflettuto a lungo, ha scelto di non fare ritorno tra le file del parterre.

Il trambusto che si è generato mentre la accompagnavo fuori – spiega a Fanpagemi è parso talmente sbagliato che ho preferito abbandonare“. Una decisione su cui il livornese non ci pensa per niente a fare marcia indietro.

Ad oggi, il cavaliere frequenta ancora Elena e vive il suo rapporto lontano dalle telecamere. Ma in una trasmissione come “Uomini e Donne”, si sa, gli scenari fanno presto a mutare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy