“Finalmente è arrivato..” Federica Pellegrini dopo il parto torna a nuotare e lo fa vedere a tutti VIDEO

Federica Pellegrini sorprendente sui social network: l’ex nuotatrice, dopo il parto, è tornata a postare contenuti veramente strepitosi.

Federica Pellegrini lo mostra
Federica Pellegrini con gli occhiali da sole – Blueshouse.it

Federica Pellegrini è sicuramente una delle sportive più famose della storia italiana. Nel corso della sua carriera incredibile, la nativa di Mirano ha preso parte a ben 5 Olimpiadi (conquistando sempre la finale) e ha lottato in modo assurdo contro tutte le rivali. Dopo aver appeso la cuffia al chiodo, la Pellegrini ha deciso di concentrarsi sulla sua vita privata ed è diventata madre. Nel corso degli anni, la veneta ha sempre fatto impazzire gli italiani con la sua esplosività. Il suo corpo è un’opera d’arte in movimento: spesso e volentieri, l’ex campionessa ha mandato in tilt i fan con contenuti da mozzafiato.

Attraverso i suoi canali social, Fede ha sempre catturato le attenzioni con grande facilità. La classe 1988 è seguitissimo dal suo pubblico e ogni giorno li ringrazia o con contenuti divertenti o con post da urlo in cui mostra anche la sua bellezza. Poco fa, tuttavia, la splendida showgirl (ha avviato anche una carriera nel mondo della tv) ha fatto impazzire i fan con un video favoloso postato sul suo  profilo IG.

Federica Pellegrini torna a nuotare: il video è uno spettacolo assurdo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SPORT.xyz (@sport_xyz)


Federica, dopo una lunghissima attesa, torna finalmente a nuotare. L’ex campionessa ha pubblicato online alcuni contenuti straordinari in cui ha mostrato uno dei suoi allenamenti più pesanti. Meravigliosa la descrizione riportata ad accompagnamento del post.

“Finalmente è arrivato. Per la prima volta in assoluto, Federica Pellegrini ti apre il suo mondo del nuoto con una masterclass esclusiva online. Tuffati con lei per vedere e imparare le sue abilità tecniche, ricevere consigli per trovare la giusta mentalità e scoprire le sfide affrontate nella sua carriera. Il post, in poche ore, ha catturato ben 5mila cuoricini. Nel video la Pellegrini ha svelato al mondo il momento in cui sono realmente cambiate le cose: il suo stile le aveva portato seri problemi alla spalla. Con allenamento, rigore e costanza, la nativa di Mirano ha cambiato stile ed è diventata quella che tutti noi abbiamo amato e abbiamo tifato. La sua vita adesso è cambiata: dopo l’addio al mondo delle gare e all’agonismo, la bella Fede si è sposata e ha messo su la sua famiglia. Lasciato lo sport ai massimi livelli, per la Pellegrini è tempo di nuove sfide e sta cercando di ritagliarsi sempre più spazio sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy