Federica Pellegrini, la FOTO col pancione mette in mostra un dettaglio impressionante: lo hanno notato tutti

L’ultimo scatto che Federica Pellegrini ha postato su Instagram mostra un dettaglio impossibile da ignorare: lo hanno notato tutti, è davvero impressionante.

Federica Pellegrini nome figlia
Federica Pellegrini e quel dettaglio che non sfugge – Blueshouse.it

Un matrimonio da favola, quello tra Matteo Giunta – allenatore della Divina – e la campionessa olimpica Federica Pellegrini. Celebratesi nell’agosto 2022, le nozze sono state dettagliatamente documentate dalle più note testate giornalistiche.

Sono trascorsi solamente una manciata di mesi da quel giorno, ma nella vita dell’ex nuotatrice tutto sembrerebbe aver assunto una nuova forma. La classe 1988, infatti, diventerà mamma proprio in questo periodo di festa.

I social, oramai, sono lo strumento attraverso cui la Divina tiene i fan aggiornati rispetto all’andamento delle sue giornate. Pur nei timori che la stanno sommergendo, in virtù di quello che si preannuncia essere il cambiamento più importante della sua vita, la Pellegrini parrebbe avere un unico desiderio allo stato attuale: quello di stringere finalmente a sé la sua primogenita.

Federica Pellegrini a pochi giorni dal parto: la FOTO col pancione fa il pieno di likes

Federica Pellegrini matteo giunta
La foto di Federica Pellegrini – Blueshouse.it

I giorni del parto si stanno finalmente compiendo. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a breve, allargheranno la famiglia accogliendo il frutto del loro amore. Una splendida bambina di cui, allo stato attuale, i fan della coppia non conoscono ancora il nome.

Per marito e moglie, la scelta di diventare genitori si è rivelata essere la naturale prosecuzione di quel cammino di coppia che i due, anni fa, hanno deciso di intraprendere assieme. I social, sia per l’ex nuotatrice che per l’allenatore, sono lo strumento attraverso cui tenere aggiornati i followers rispetto agli sviluppi della gravidanza.

E proprio l’ultimo scatto postato dalla Divina, risalente a qualche ora fa, ha finito per monopolizzare le attenzioni di tutto il pubblico del web. Un selfie in cui la 35enne, che indossa un maglione a collo alto attillatissimo, mette in evidenza il suo enorme pancione.

La posizione della fotocamera non consente di rilevare il benché minimo dettaglio del volto della Pellegrini. All’opposto, è il grembo dell’ex nuotatrice ad occupare per intero lo spazio immortalato dall’obiettivo. Grembo in merito al quale i fan della Divina, nel giro di qualche secondo, hanno fatto pervenire tutte le loro osservazioni. Un dettaglio, nella fattispecie, sembrerebbe averli attratti come una vera e propria calamita.

Fan di Federica Pellegrini senza fiato: “Sta scoppiando”. Dettaglio impossibile da non notare

Di fronte ad un primo piano del pancione di Federica Pellegrini, le attenzioni degli utenti non avrebbero potuto che concentrarsi su un dettaglio in particolare: il grembo della stessa Divina. Come puntualmente fatto notare dai fan tramite i commenti, manca davvero poco al momento che l’ex nuotatrice attende ormai da nove mesi: quello del parto.

Tra un po’ scoppia“, “Sei davvero lievitata“, osservano gli ammiratori della Divina, che ormai non stanno più nella pelle. Non si è fatta attendere anche qualche battuta ironica sulle rotondità della Pellegrini: “Se nuoti a dorso sembri un isolotto“.

Impostazioni privacy