Federica Pellegrini, feste con il pancione movimentate: “Cosa sta succedendo al mio stomaco..”

Federica Pellegrini, nelle scorse ore, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ironizza sulle feste, il cibo e la gravidanza.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, il video sui social che ha divertito i fan (Blueshouse.it)

L’attesa sta quasi terminando per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che fra qualche settimana potranno abbracciare la loro primogenita. Ancora i due futuri genitori non hanno annunciato il nome, ma in un’intervista di qualche giorno fa, l’ex nuotatrice ha dichiarato che l’arrivo della bambina è previsto tra Natale e Capodanno.

Federica sul suo profilo Instagram, nei giorni scorsi, aveva condiviso uno scatto seguito da parole che spiegavano il cambiamento inevitabile del suo corpo in questi mesi. Non è finita qui perché, ancora sui social, la Pellegrini ha postato delle stories Instagram ironiche, scopriamo cosa ha detto.

Il video della Pellegrini sui social network

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno iniziato il conto alla rovescia: la data della nascita della loro bimba è sempre più vicina. In un’intervista di qualche giorno fa a Vanity Fair, Federica Pellegrini aveva raccontato molti aneddoti collegati alla gravidanza, tra cui la data del parto che dovrebbe avvenire tra Natale e Capodanno, ma nelle scorse ore l’ex nuotatrice ha voluto condividere con i suoi sostenitori altri momenti della gravidanza.

Un video che ha immediatamente fatto il giro del web, in cui ironicamente commenta l’inizio delle feste. La Pellegrini, infatti avrebbe detto “Bello passare le feste con il pancione”, ma subito dopo avrebbe aggiunto altro.

Le parole dell’ex nuotatrice

L’ex campionessa di nuoto negli scorsi giorni aveva parlato su Instagram del cambiamento del suo corpo e di quanto sia stato difficile inizialmente accettarlo, ma a poche settimane dal parto l’ex campionessa ha voluto commentare ironicamente come passerà queste feste natalizie. In una storia Instagram, infatti la stessa avrebbe postato un video in cui annunciava l’arrivo del Natale.

Che bello passerai le feste con il pancione, ma avrai l’acidità, il peso che aumenta e il reflusso”. La sua ironia ha fatto colpito i suoi fan, soprattutto tutte quelle donne che in questo momento si ritrovano nella sua stessa situazione. La Divina è molto seguita sui social, la sua semplicità riesce a conquistare chiunque, ma ciò che piace è anche il suo modo di mettersi a nudo, come ha fatto con il libroOro”, in cui ha raccontato tutte le difficoltà legate all’ansia, agli attacchi di panico, ma anche ampio spazio ai suoi successi sportivi.

Impostazioni privacy