Federica Panicucci, quanto guadagnava all’ora per fare da babysitter al figlio di Bonolis

Federica Panicucci, quel dettaglio sulla sua vita che nessuno conosceva: quanto guadagnava all’ora per fare da babysitter al figlio di Paolo Bonolis.

Federica Panicucci curiosità
Federica Panicucci: alcune curiosità su di lei – Blueshouse.it

Sarà Federica Panicucci a condurre la 31esima edizione del concerto di Natale. Registrato lo scorso 16 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, l’evento verrà trasmesso questa sera stessa su Canale Cinque.

Ospiti di caratura nazionale ed internazionale, a partire da star italiane quali Riccardo Cocciante, Orietta Berti e Albano Carrisi, fino ad arrivare al cantautore statunitense Christopher Cross. Ma la vera regina del concerto, colei che ne ha tessuto le fila dal primo istante fino all’ultimo, è stata proprio Federica Panicucci.

Di lei, il pubblico ha già avuto modo di conoscere svariate sfaccettature del suo privato. Momenti più felici ed altri meno, quelli che la conduttrice ha scelto di condividere con il pubblico che la segue da anni. A “Verissimo”, nel corso di una passata intervista, Panicucci non si era risparmiata dal raccontare ai suoi ammiratori i dettagli di un momento particolarmente difficile per lei: la morte del suo adorato papà.

Una grande protagonista dello spettacolo, insomma, che il pubblico televisivo apprezza ormai a 360°. Eppure, siamo certi che neanche voi conoscete approfonditamente quelli che furono gli esordi della padrona di casa di “Mattino Cinque”. È giunto il momento di ripercorrerli insieme.

Federica Panicucci: a 17 anni era la babysitter di Stefano Bonolis, figlio di Paolo

stefano bonolis
Federica Panicucci babysitter di Stefano Bonolis – Blueshouse.it

Pensare che una 17enne Federica Panicucci fosse solita frequentare la casa del già famosissimo Paolo Bonolis, al giorno d’oggi, è un’eventualità che fa quasi sorridere. Eppure, allora, le cose andarono esattamente in questo modo.

La conduttrice, che ebbe le sue prime esperienze in tv come centralinista di “Portobello” – trasmissione di Enzo Tortora – si guadagnava da vivere facendo da babysitter al figlio di un inquilino del suo palazzo.

Di chi stiamo parlando? Dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis e del suo figlio maggiore Stefano, avuto dalla prima moglie Diane Zoeller. Quando il presentatore aveva bisogno di qualcuno che gli desse una mano col piccolo Stefano, era Federica Panicucci a bussare alla porta della sua casa per aiutarlo nella gestione del piccolo.

Ed ora viene la domanda più scottante in materia. Quanto guadagnava Federica Panicucci per il suo lavoro di babysitter? Una cifra tutt’altro che irrisoria, come svelato dalla conduttrice stessa in una recente intervista.

Federica Panicucci, quanto guadagnava per fare da babysitter al figlio di Bonolis? Svelata la cifra

Bonolis mi dava 4mila lire l’ora“. Era questo lo stipendio di Federica Panicucci, all’epoca in cui la conduttrice faceva da babysitter a Stefano, figlio maggiore di Paolo Bonolis e Diane Zoeller. Una cifra senza dubbio consistente, che ha permesso alla presentatrice di mantenersi durante i suoi primi approcci alla tv.

Dal giorno in cui la conduttrice si guadagnava da vivere accudendo il figlio di Bonolis sono passati tanti anni. E la carriera di Panicucci, luminosa tanto quanto quella del collega, è decisamente decollata a partire da quell’epoca.

Impostazioni privacy