Federica Panicucci, una perdita che lacera il cuore: “Non riesco a parlarne senza commuovermi”

Federica Panicucci è scoppiata in lacrime in diretta per via dia un grave lutto che ha lasciato una profonda ferita nel suo cuore: per la conduttrice è impossibile non piangere parlandone.

Federica Panicucci, la showgirl
Federica Panicucci (Blueshouse.it)

Dal fascino travolgente e dal talento immenso, Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo. 56 anni, originaria di Cecina, negli anni la presentatrice ha collezionato un successo dietro l’altro, facendo breccia nel cuore del pubblico con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua bellezza senza confini.

Nonostante lo scorrere del tempo, la Panicucci appare sempre in perfetta forma: fisico da dea, lineamenti angelici e sguardo magnetico, anno dopo anno mantiene la sua iconica chioma bionda, suo tratto distintivo.

Di recente, la conduttrice di “Mattina 5” è stata ospite negli studi di “Verissimo” dove si è raccontata come non mai. La classe 1967 è scoppiata in lacrime in diretta, mentre parlava di una grave perdita che ha segnato la sua esistenza.

Federica Panicucci, in lacrime: il lutto che ha segnato la sua esistenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Non riesco a parlarne senza commuovermi”, le parole pronunciate da Federica Panicucci con una voce rotta durante la sua ospitata a “Verissimo”. La conduttrice non ha trattenuto le lacrime parlando del suo papà, mancato nel 2016. Si chiamava Edoardo e proprio da lui Federica ha ereditato la passione per la conduzione, visto che lui erano uno storico presentatore.

A distanza di anni da quel drammatico lutto, la Panicucci soffre ancora molto. Suo padre si è spento all’età di 77 anni, lasciandole una ferito profonda, ancora oggi aperta, come si può ben vedere nella sua reazione presso gli studi di Silvia Toffanin, in cui è scoppiata in lacrime mentre ne parlava davanti a una loro dolce foto scattata durante il loro ultimo viaggio.

Federica Panicucci e il suo grande amore

Dalla vita lavorativa molto intensa, Federica Panicucci ha un pilastro nella sua sfera sentimentale. Stiamo parlando Marco Bacini, imprenditore toscano nato nel 1976, fondatore della MB Management che si occupa di moda e comunicazione.

Classe 1976, Marco ha conquistato il cuore di Federica, dopo la fine con Mario Fargetta, suo compagno per 20 anni. Dopo quella fine, Federica ha ritrovato l’amore con l’imprenditore con cui oggi forma una coppia molto unita. Se in passato si è parlato di una presunta crisi tra i due, queste voci di corridoio sono state smentite e oggi i due sono uniti come non mai.

Impostazioni privacy