Federica Nargi dopo anni ammette: “Riconosco i miei sbagli”. Matri ci rimane così – VIDEO

Federica Nargi, dopo anni riconosce il suo sbaglio più grande: “È vero, l’ho fatto”. Come l’ha presa il compagno Alessandro Matri.

federica nargi mamma dilettante
Federica Nargi: arriva la confessione dopo anni – Blueshouse.it

Il pubblico di Canale Cinque conosce il suo volto fin dal lontano 2008. All’epoca, Federica Nargi venne scelta assieme alla collega Costanza Caracciolo come velina di “Striscia la Notizia”. Un ruolo che, al netto del trascorrere degli anni, continua ad attirare moltissime giovani.

Fino al 2012, la classe 1990 ha tenuto compagnia ai telespettatori a suon di stacchetti e puntate di “Paperissima”. Nel 2009, in parallelo, subentrò un’altra motivazione per la quale il nome di Federica Nargi, nel corso degli anni, non sarebbe mai stato dimenticato. Parliamo della liaison sentimentale tra la modella e il calciatore Alessandro Matri.

I due, che formano tutt’oggi una splendida coppia, hanno sperimentato assieme la gioia della genitorialità. Nel 2016 e nel 2019, infatti, sono nate rispettivamente le figlie Sofia e Beatrice. E nonostante i due parrebbero essere affiatati come il primo giorno, anche tra Nargi e Matri le scaramucce d’amore, specie in passato, non mancarono di farsi sentire.

La coppia si è aperta a tal riguardo proprio all’interno della trasmissione “Mamma Dilettante”, condotta da Diletta Leotta. Alla giornalista sportiva, la modella e l’ex calciatore hanno confidato dettagli mai trapelati sul loro legame. E che riguardano proprio l’ex velina stessa.

Federica Nargi dopo anni ammette tutto: “È vero, riconosco i miei sbagli”

federica Nargi in costume
Alessandro Matri e Federica Nargi senza freni – Blueshouse.it

È ai microfoni di “Mamma Dilettante” che Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto di svelare i dettagli della loro vita da genitori. Ed anche di ripercorrere i primi anni della loro frequentazione. Quelli, per intenderci, in cui la modella era super gelosa del fidanzato (all’epoca calciatore della Juventus).

In vacanza era l’incubo mio e dei miei amici – ha raccontato Matri ad una divertita Diletta Leotta -. Sapevano che nel giro di tre giorni avrebbe chiamato“. Un resoconto, quello effettuato dall’ex calciatore, che la sua compagna di vita non si è minimamente preoccupata di negare.

Anche se andavo in posti sconosciuti, lei riusciva comunque a carpire informazioni“, ha proseguito l’ospite di “Mamma Dilettante”, attendendo che la classe 1990 facesse “mea culpa” ed ammettesse davanti a tutti il proprio comportamento. E quando Federica Nargi ha preso la parola, difatti, le aspettative del compagno non sono state deluse.

Matri sconvolto dal comportamento di Federica Nargi: “Riconosco la mia colpevolezza”

Riconosco i miei errori“. Questa la replica di una divertita Federica Nargi alle accuse fattele pervenire dal compagno Alessandro Matri. La sua compagna di vita, pressata dallo sguardo indagatorio di Diletta Leotta, non ha avuto il coraggio di mentire sulla propria gelosia. All’epoca, la modella era solita seguire – anche a distanza – “ogni movimento del compagno“.

Quest’ultimo, di fronte alle dichiarazioni della 33enne, è rimasto letteralmente senza parole. Finalmente, dopo anni, l’ex calciatore è riuscito a strappare alla compagna una confessione veritiera. Dopo un primo momento di spaesamento, Matri si è aperto in un largo, incontenibile sorriso: “Miracolo. Lo ha detto“.

Impostazioni privacy