Costanza Caracciolo e il retroscena su Striscia: “Vi dico io perché le 18enni vogliono fare le veline”

L’ex velina Costanza Caracciolo ha deciso di affrontare un tema molto importante e ha rilasciato così dichiarazioni inaspettate.

Costanza Caracciolo retroscena Striscia
Costanza Caracciolo, che bellezza in primo piano – Blueshouse.it

Costanza Caracciolo è una showgirl seguitissima dagli italiani: basti pensare ai numeri che possiede il suo profilo di Instagram. Sul noto servizio di rete sociale, la siciliana vanta ben 1,3 milioni di follower. Ogni giorno, la nativa di Lentini piazza sul web immagini straordinarie in cui mette in mostra il suo fascino irresistibile, la sua bellezza illimitata e le sue forme da cardiopalma. La classe 1990 è stata una delle Veline più amate della storia di “Striscia la Notizia” (a proposito, avete visto il servizio di Brumotti?): per chi non lo sapesse, ha fatto coppia con Federica Nargi.

Lei e la romana hanno preso parte in coppia ad altri programmi come ‘Le nuove mostre’ (nei panni di conduttrice) e ‘Pechino Express’. Nelle ultime ore, sta circolando sul web un post assai curioso in cui la classe 1990 ha affrontato una tematica assai complessa.

Costanza Caracciolo e il retroscena su Striscia: arrivano parole molto forti

Costanza Caracciolo retroscena Striscia
Costanza Caracciolo in bikini e con gli occhiali da sole – BLueshouse.it

Costanza è stata per diverse edizioni la velina bionda di ‘Striscia la notizia’: la nativa di Lentini ha formato con Federica Nargi una delle coppie più amate della storia del programma satirico. I suoi balletti vengono ancora ricordati con piacere dai telespettatori italiani mentre i suoi stacchetti difficilmente usciranno dai ricordi. La Caracciolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha affrontato una tematica molto ardua. Da qualche anno, a quanto pare, con il termine ‘velina’ viene descritta negativamente una donna.

“C‘è una grande confusione tra veline e showgirl. Ormai il termine velina viene usato per descrivere negativamente una donna. Per la mia personale esperienza quello che posso dire è che ballare sul bancone più importante d’Italia è il sogno di tutte le ragazze di 18 anni e non c’è niente di male“. Le sue parole hanno ovviamente avuto risonanza mediatica: non mancano commenti sul web da parte di due fazioni: da un lato c’è chi la difende e dall’altro c’è ovviamente chi la attacca usando anche parole molto dure.

Costanza Caracciolo e il piccolo problema: “Soffro di diastasi addominale”

Negli ultimi anni, Costanza ha dovuto fronteggiare con grande spirito una folta schiera di haters. Sul web, tuttavia, non manca chi oltrepassa i limiti e tende ad utilizzare parole fin troppo forti e linguaggi coloriti. C’è qualcuno, ad esempio, che ironizza sul suo corpo. 

L’ex Velina, dal canto suo, parlò in un’intervista del suo piccolo problema. “Nel 2018 ho dato alla luce la mia prima bambina e nel 2020, a 16 mesi di distanza, è nata la mia seconda figlia. Tra le due gravidanze non ho avuto il tempo di rimettermi in forma: i muscoli addominali non hanno retto, allontanandosi sempre di più gli uni dagli altri”. Tralasciando l’estetica, fortunatamente la siciliana non ha nessuna ernia ombelicale.

Impostazioni privacy