“Fazio? L’ultima volta l’ha fatto nel 2006”: chi ha sparato la sentenza sul conduttore

Fabio Fazio è finito al centro del mirino: un noto personaggio ha puntato il dito sullo storico presentatore, dando un giudizio tagliente. 

Fazio
Fabio Fazio (Blueshouse.it)

Tra i conduttori più conosciuti e longevi dello spettacolo, spicca Fabio Fazio. Classe 1964, da decenni è un pilastro del piccolo schermo con i suoi format sempre seguitissimi: tra le tante trasmissioni che ha diretto e scritto, va a lui il merito di aver ideato e condotto “Quelli che il calcio…”. Nel corso della sua carriera costellata di successi, Fazio guida anche diverse volte il Festival di Sanremo, per poi nel 2003 approdare a “Che tempo che fa”, programma che segna il suo percorso. Dopo più di 20 anni, è ancora al timone del format, passato da Rai3 a La7.

L’umorismo del conduttore e i suoi modi di fare sempre impeccabili, sono sempre apprezzati, portandolo a intervistare con molto garbo anche personaggi controversi. Ma non tutti amano l’animo pacato dello storico presentatore. Per esempio, la sua recente intervista a Chiara Ferragni, non è piaciuta a tanti, che l’hanno ritenuta troppo soft e buonista. Di recente, un noto volto dello spettacolo ha puntato il dito contro il conduttore, sparando a zero su di lui e dando una sentenza inaspettata (scopri qui un focus su un possibile documentario in lavorazione dedicato alla vita di Corona).

Fazio nel mirino: la dura sentenza nei confronti del conduttore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcocappellifanpage

“Fazio è come Fantozzi negli anni Novanta. È quel prototipo di uomo, secondo me l’ultima volta che l’ha fatto era il 2006 “, la sentenza tagliente rilasciata di recente da Fabrizio Corona nell’ambito di un’intervista nel podcast di Marco Cappelli.

Con il commento, l’ex re dei paparazzi ha sparato a zero sul conduttore, mostrando ancora una volta come non si faccia problemi a dare giudizi e sentenze, senza peli sulla lingua. Dopo aver chiuso una volta per tutte i suoi conti con le legge, Corona è tornato alla carica: sui social condivide spesso indiscrezioni e gossip sui vip, lasciandosi andare a commenti roventi e indiscrezioni clamorose (scopri qui cosa un lavoro particolare di Corona in passato).

Fazio su Corona: il commento inaspettato

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi (Blueshouse.it)

Se Corona ha criticato Fazio, la cosa non è stata reciproca in passato. Fabio ha parlando dell’ex re dei paparazzi, quando è riapparso in Rai dopo il periodo lontano dai riflettori. A fine 2023, il conduttore si è espresso sulle ospitate di Corona: malgrado sia un personaggio molto controverso, il presentatore non ha criticato le sue apparizioni nell’emittente, sottolineando come ritenga giusto che vengano spalancate le porte e come sia doveroso. Anzi, in quell’occasione ha sottolineato come sia il tema dell’esclusione a spaventarlo maggiormente.

Se Fazio è quindi stato clemente con Corona, non si può dire il contrario, visto che Fabrizio ha stroncato il conduttore pesantemente, su un aspetto molto personale.

Impostazioni privacy