Fabrizio Frizzi, avete mai visto la figlia Stella in volto? Svelato il mistero dopo 10 lunghi anni

Vi è mai capitato di vedere il volto di Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan? Il mistero sul caso è ormai risolto. Ci son voluti ben dieci anni.

Fabrizio Frizzi figlia Stella volto mistero dieci anni
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – Blueshouse.it

Sono trascorsi ormai più di cinque anni dall’ultima volta che fan e telespettatori hanno dovuto salutare anzitempo il più grande conduttore degli ultimi tempi, Fabrizio Frizzi.

L’ex marito di Carlotta Mantovan custodiva nel suo cuore la sua gioia più grande, ovvero la figlia, Stella, sempre protetta e coccolata dai genitori. Quest’ultima è stata accompagnata nel percorso di crescita da un’educazione esemplare, un riconoscimento costante dei veri valori, proprio come è nell’indole dei suoi genitori.

Fabrizio Frizzi, come è cresciuta la figlia Stella: il doppio ruolo di mamma Carlotta

Fabrizio Frizzi figlia Stella volto mistero dieci anni
Carlotta Mantovan e la figlia, Stella Frizzi – Blueshouse.it

Queste caratteristiche hanno sempre rappresentato le vere ragioni per cui Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno mantenuto sotto la loro attenta “protezione” e lontano dai riflettori del gossip, la loro dolcissima figlia, Stella.

Dopo la morte del conduttore, Carlotta ha dovuto immedesimarsi nel doppio ruolo di madre e padre, per il bene di sua figlia e il motivo per il quale oggi Stella sorride alla vita ed è sempre di buon umore, il merito è proprio dei suoi genitori.

Tuttavia, nelle ultime ore, una curiosità è sorta nella memoria dei fan più curiosi e attenti: si tratta del mistero legato al volto, mai allo scoperto della piccola di casa Frizzi.

Stella Frizzi, risolto il mistero sul volto scoperto: il reale motivo dietro una scelta assai dibattuta

Sono trascorsi ben dieci lunghi anni dalla prima volta che Stella Frizzi, figlia del grande compianto tra i conduttori Rai e Carlotta Mantovan, aprì per la prima volta gli occhi a questo mondo.

In pochi se non quasi nessuno è riuscito a scorgere dagli scatti sul web e tra i profili social, il suo volto anche solo per notare nei dettagli, la somiglianza coi genitori. Tuttavia il “muro” di questo incredibile mistero sembra si sia risolto proprio in queste ore, quando è stato rivelato il vero motivo per cui Stella è rimasta per tutto questo tempo girata di spalle alle telecamere.

In realtà, la decisione di mamma Carlotta di tenere il suo volto lontano dai riflettori dello spettacolo continua ad essere ferma e vigile sotto questo aspetto, ma la reale scelta per cui decide di continuare su questa scia decisionale è legata alla tutela della privacy, probabilmente anche per una questione di sensibilità della bambina.

Nonostante tutto si dice che Stella sia estremamente predisposta al canto e al ballo, dall’alto delle sue capacità e il giorno in cui i fan potranno finalmente vederla in volto, come “Dio comanda”, potrebbe non essere poi così lontano.

Impostazioni privacy