Fabrizio Frizzi, come ha reagito la figlia Stella ala notizia del nuovo fidanzato della madre Carlotta

Sta suscitando non poca sorpresa la notizia che riguarda la presunta relazione di Carlotta Mantovan con un altro uomo. Cosa ne pensa la figlia avuta da Fabrizio Frizzi.

La figlia di Fabrizia Frizzi e la reazione al nuovo fidanzato di mamma Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Stella Frizzi (Blueshouse.it)

Fabrizio Frizzi ci lasciò per sempre il 26 marzo del 2018, con la moglie Carlotta Mantovan già vedova a 36 anni. E la loro figlia, Stella Frizzi, già senza un papà a soli 4 anni. Ora che di tempo ne è passato, tutte e due hanno saputo voltare pagina.

Quel terribile evento che ha segnato la Mantovan e la figlia di Fabrizio Frizzi fa parte del passato. Ma è necessario anche guardare avanti e voltare pagina, cosa che finalmente la giornalista e volto televisivo classe 1982 è riuscita a fare.

In questa ottica bisogna interpretare la sua recente partecipazione a “Ballando con le stelle”, dove si è divertita molto in coppia con Moreno Porcu sulla pista da ballo. Poi ci sono gli amici di sempre, Antonella Clerici su tutti, che hanno sempre mostrato sostegno estremo a Carlotta Mantovan.

Ora è notizia recente di un presunto flirt che la stessa starebbe avendo con un uomo del quale non si conosce il nome. Sarebbero però noti alcuni dettagli, e nel frattempo ci sono le immagini che attestano questa grossa novità nella vita di lei.

La figlia di Fabrizio Frizzi ed il fidanzato della madre, come l’ha presa lei

La figlia di Fabrizia Frizzi e la reazione al nuovo fidanzato di mamma Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan con sua figlia (Blueshouse.it)

Alcune riviste, “Diva e Donna” ed “Oggi” su tutte, hanno diffuso le immagini di una bella gita al mare fuori stagione della Mantova e di sua figlia con tanto di cagnolino al seguito. Con loro però c’era anche quest’uomo, sul quale stanno circolando alcune indiscrezioni.

E qual è stata la reazione della figlia di Stella Frizzi? A quanto pare, la ragazzina ha accettato senza alcuna difficoltà questa nuova figura maschile nelle dinamiche di famiglia. Lei non è più da considerare una bambina, è adolescente e, rispetto a quando il suo papà se ne andò, ormai ha sviluppato una capacità di pensiero che i bimbi di solito non hanno.

La giovanissima figlia di Fabrizio Frizzi ha mostrato un sorriso che è il ritratto della felicità. E non è certo solo per il fatto di avere visto il mare e di avere mangiato qualcosa di buono fuori porta, esperienze che portano sempre il buonumore. Stella Frizzi ha imparato ad entrare molto in empatia con sua mamma.

E quindi se Carlotta Mantovan è felice, è felice pure la mamma. La giornata passata insieme sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale romano, rappresenta ciò che chiunque vorrebbe vivere ogni giorno nella vita. E lo stesso ha rappresentato lo scatto social pubblicato dalla Mantovan in persona e nel quale è Stella la protagonista assoluta. Con l’ammirazione di migliaia di ammiratori che è giunta in maniera unanime.

Impostazioni privacy