Carlotta Mantovan fa vedere Stella Frizzi a tutti: ha il sorriso di papà Fabrizio.

Il bellissimo pensiero di mamma Carlotta Mantovan che mostra con orgoglio il dettaglio di sua figlia, Stella Frizzi. E tutto è bello, nel ricordo del padre.

Carlotta Mantovan mostra un post con il sorriso di sua figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan e Stella Frizzi (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan ha posto la figlia Stella Frizzi davanti a tutto, nella sua vita. È così sin dal primo giorno di vita della bambina, che oggi ha superato i dieci anni. Lei è nata il 3 maggio del 2013 e rappresenta ancora oggi il coronamento di un amore puro.

Quello che la giornalista e concorrente che chiuse al secondo posto l’edizione 2002 di Miss Italia aveva costruito proprio con Fabrizio Frizzi. Purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire: il conduttore tv se ne andò in un giorno di marzo del 2018.

A qualche giornata di distanza dall’inizio della primavera, finì tutto quello, almeno sul piano fisico. Ma Carlotta Mantovan, pur ammettendo di avere avuto un vuoto da allora mai colmato, è tornata a sorridere. La 42enne di Mestre ha trovato o ha riscoperto tante cose, piccole e grandi, per le quali vale la pena essere felice.

Ad esempio c’è sempre l’equitazione, molto più di uno sport, assai più di una disciplina. “Quando sei sul cavallo il mondo è solo quello che c’è davanti a te e non esiste nient’altro”, aveva detto lei in passato. C’è massima concentrazione e si entra in simbiosi con l’animale che ti sta trasportando. Anche sua figlia Stella ha assimilato questo modo di pensare.

Carlotta Mantovan, il sorriso di sua figlia vale tutto l’oro del mondo

Carlotta Mantovan mostra un post con il sorriso di sua figlia Stella Frizzi
Stella Frizzi (Blueshouse.it)

La bimba, ormai una ragazzina, ha preso dalla mamma l’amore per i cavalli e per la natura e gli animali in generale. Ed ora mamma Carlotta ci mostra il sorriso di Stella, per la prima volta in assoluto, come mai era successo prima.

Quello che vediamo è un primo piano della bocca di Stella, con una dentatura non così perfetta. Cosa frequente tra i suoi coetanei. Quello che conta, che fa la differenza e che scalda il cuore è il significato simbolico che quel sorriso rappresenta.

Lì c’è tutta la gioia del mondo, tutta la voglia di vivere, e tutta la felicità che una madre potrebbe mai provare. La Mantovan ha realizzato quasi uno scatto da premio Pulitzer, riuscendo a rappresentare l’animo umano in tutti i suoi risvolti di positività e di bontà.

E per quanto riguarda lei, Carlotta è rinata dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle” alla fine dell’anno scorso. Quella esperienza le ha fatto proprio bene, ed ora lei è stata anche avvistata con un altro uomo. È accaduto qualche giorno fa su una spiaggia del litorale laziale.

Sul conto dell’uomo sappiamo che probabilmente è francese, e c’è un motivo di ciò. Difatti Carlotta Mantovan si è trasferita proprio in Francia, trovando casa in uno dei posti più belli che potesse mai prendere in considerazione dove fare crescere sua figlia, Stella Frizzi.

Impostazioni privacy