La rinascita di Carlotta Mantovan: l’amore di un altro uomo dopo la tempesta della vita

Le cose che sappiamo di Carlotta Mantovan, quello che ha fatto sin da quando era bambina e chi è il suo nuovo, potenziale fidanzato che la fa sorridere di nuovo.

Carlotta Mantovan, cosa fa oggi e chi è il suo nuovo fidanzato
Carlotta Mantovan in bici (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan la conosciamo tutti. Lei è stata la seconda moglie di Fabrizio Frizzi, anche se solo per un breve periodo. I due sono stati sposati per quattro anni, dal 4 ottobre 2014 al 26 marzo del 2018. Quest’ultimo fu il giorno in cui l’amatissimo presentatore televisivo morì, a causa di una emorragia cerebrale.

Ma Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si frequentavano già da anni. Correva l’anno 2002 quando lei prese parte all’edizione di Quell’anno di Miss Italia, che proprio lui condusse. La Mantovan si classificò al secondo posto e con Fabrizio nacque del tenero.

Da allora la loro relazione era andata avanti, e culminò anche con la nascita della loro figlia, Stella Frizzi, venuta al mondo il 3 maggio del 2013. La Mantovan, che è nata a Mestre, in provincia di Venezia, il 26 dicembre del 1982, ha sempre usato un profilo basso.

Sempre discreta, educata e lontana da qualsiasi dinamica controversa o trash, ha saputo riproporsi con successo in televisione nel corso degli ultimi anni. Dopo la scomparsa di suo marito lei era sparita dai radar, limitando anche le sue uscite social. Adesso però fa piacere vedere di nuovo Carlotta alla ribalta.

Carlotta Mantovan, le sue grandi passioni ed il nuovo amore

Carlotta Mantovan, cosa fa oggi e chi è il suo nuovo fidanzato
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

A lei ha fatto molto bene partecipare a “Ballando con le stelle”, cosa che le ha dato tanto entusiasmo. Poi sappiamo anche che si è trasferita in Francia, in una tranquilla località di campagna. Per quello che è un ambiente ideale in cui vivere serena con sua figlia.

E di recente la Mantovan è stata anche fotografata sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. Uno dei tanti posti molto frequentati del litorale laziale. Con lei c’erano Stella, la loro cagnolina ed anche un uomo. Il quale rappresenterebbe una tenera frequentazione per Carlotta. Sarebbe un francese con il quale la giornalista, vista in passato a Sky Tg 24 e “Tutta salute” con Michele Mirabella, si troverebbe molto bene.

Lei ama molto l’equitazione, sport che pratica sin da quando era bambina e che ha trasmesso anche a sua figlia Stella. Pure lei apprezza molto la natura e gli animali, come la mamma. Come anche la bici e l’aria aperta. E sua grande amica è Antonella Clerici, che non le ha mai fatto mancare supporto.

Ma un’altra persona che pure ha espresso apprezzamento per Carlotta è Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima è stata la prima moglie di Frizzi, con la coppia che si conobbe a metà anni ottanta e che restò sposata dal 1992 al 1998.

Anche dopo la fine di quel matrimonio, tra la Dalla Chiesa e Frizzi i rapporti erano rimasti ottimi. E pure con la Mantovan c’è a tutt’oggi grande rispetto.

Impostazioni privacy