Chiara Ferragni? Proprietà di linguaggio pari a zero”. Dopo l’ospitata a “Che tempo che fa” accade l’inverosimile

Avete visto l’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa? Non tutti hanno gradito la sua proprietà di linguaggio, il duro attacco contro l’influencer.

Chiara Ferragni a CTCF
Chiara Ferragni proprietà di linguaggio (Blueshouse.it)

L’amatissima e nota influencer è approdata a Che Tempo Che Fa durante l’ultima puntata andava in onda sul Nove domenica 3 marzo, un’ospitata che i suoi tantissimi fan aspettavano con ansia. A Fabio Fazio ha detto che gli ultimi due mesi e mezzo per lei sono stati tosti, si è ritrovata al centro di un’ondata di odio e non era preparata alla violenza di certi attacchi.

Parlando dello scandalo che l’ha travolta per la vicenda del pandoro ha detto che era convinta di aver sempre fatto delle operazioni commerciali. Però, quando è arrivata la sentenza dell’AntiTrust ha dovuto fare i conti con l’errore commesso ed era terrorizzata nel non riuscire a dimostrare la sua buona fede. Chiara Ferragni dopo tutto ciò che è successo si è resa conto che avrebbe dovuto scollegare le operazioni commerciali dalla beneficienza, adesso ciò che le importa di più è dimostrare che ha sempre agito in buona fede.

La rottura con Fedez è definitiva? Cosa ha detto Chiara Ferragni a CTCF

Ig stories di Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni
Chiara Ferragni zero proprietà di linguaggio (Blueshouse.it)

Che Tempo Che Fa la nota influencer si è lasciata sfuggire qualche breve rivelazione anche sul suo attuale rapporto con Fedez. Da settimane non si fa che parlare della fine del loro matrimonio e del fatto che lui sia andato via di casa. C’è chi ha addirittura pensato che la loro sia una strategia per distogliere l’attenzione dai giudiziari problemi dell’imprenditrice digitale, lei però ha di nuovo ribadito che non è affatto così.

Al conduttore Chiara Ferragni ha detto che la gente è convinta che ci sia un pool di esperti dietro di lei, ma non è così e lei non è una stratega. Ha poi aggiunto: “Io e Federico non ci siamo lasciati per strategia.” Quando Fabio Fazio le ha chiesto se in quei giorni avesse sentito il ‘marito’ lei ha risposto dicendo che si sentono perché si vogliono bene e sono due persone adulte, quindi non tagliano certo i ponti da un momento all’altro. Quella che stanno vivendo è una crisi, a detta sua in passato ne hanno già affrontate altre ma questa è più forte. Riusciranno anche questa volta a riconciliarsi? Lei si è limitata a dire ‘vedremo’.

Durante e dopo l’ospitata a Che Tempo Che Fa la splendida influencer ha ricevuto da parte dei suoi affezionati e tantissimi fan moltissimo sostegno e affetto, non tutti però hanno gradito la sua intervista. Come al solito infatti le critiche non sono mancata, ad attaccarla duramente sui social ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni dopo CTCF, cosa pensa la giornalista

È risaputo che non corre affatto buon sangue tra la giornalista e i Ferragnez, in questi anni infatti si sono spesso lanciati frecciatine e duri attacca a vicenda. Riferendosi all’intervista rilasciata dall’influencer a Che Tempo Che fa la Lucarelli non le ha risparmiato dure critiche dicendo che la Ferragni parla esattamente con la proprietà di linguaggio che ha sfoggiato nella sua ‘credibilissima’ intervista al Corriere della Sera a Morvillo. Ha poi aggiunto: “Quella in cui diceva ‘cartiglio’ e ‘mia ratio’.

Selvaggia Lucarelli tramite post, tweet e storie ha lanciato altre frecciatine, non solo a Chiara Ferragni ma anche a Fabio Fazio perché a parer suo avrebbe dovuto gestire l’intervista in modo diverso e fare altre domande.

Impostazioni privacy