Fabrizio Corona, qual è la malattia che ha colpito il figlio

Ha fatto visita a suo figlio, Fabrizio Corona. Il giovane Carlos Maria è alle prese con una patologia che richiede cure continue.

Fabrizio Corona qual è la malattia del figlio Carlos Maria
Carlos Corona e Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Fabrizio Corona ha fatto visita al figlio Carlos Maria, con il giovane che, a quanto pare, starebbe vivendo un momento difficile. Lui è nato dall’amore poi finito con Nina Moric, con i due che comunque hanno mantenuto un buon rapporto, nonostante le tante burrasche in passato.

Il figlio di Fabrizio Corona era diventato maggiorenne ad agosto del 2020. Nel corso di un suo intervento a “Belve” da Francesca Fagnani, il 49enne di Catania ha ammesso che il suo Carlos è alle prese con delle problematiche che riguardano la sua tenuta mentale.

Ed il ragazzo è ciò a cui Fabrizio Corona tiene più in assoluto in vita sua. Lui ha perso tante cose nel corso della sua esistenza, ha compiuto errori gravissimi e sono in tante le persone che non fanno parte della sua esistenza.

Ma su suo figlio Fabrizio Corona può sempre contare. Il giovane è la sua stella polare e questo rapporto non verrà mai troncato. Di certo in ciò influisce anche il fatto che lo stesso Fabrizio perse suo padre in maniera traumatica.

Fabrizio Corona e il figlio, di cosa soffre Carlos Maria

Fabrizio Corona qual è la malattia del figlio Carlos Maria
Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Quest’ultimo era il noto giornalista Rai Vittorio Corona, che morì nel 2007 a causa di una grave malattia. Ebbene, per Carlos Maria, Fabrizio vorrà esserci sempre. Il 21enne è attualmente ricoverato in una clinica specializzata in Svizzera.

E nonostante sia lontano dalla sua famiglia, la sua famiglia non è lontana da lui. Adesso il suo papà è andato a fargli visita per mostrargli per l’ennesima volta affetto e vicinanza. Di che cosa soffre Carlos Maria Corona?

Il ragazzo sarebbe alle prese con una psicosi transitoria acuta. Si tratta di un disturbo psichiatrico che ha come sue caratteristiche principali il fatto di avere delle alterazioni nella percezione e talvolta anche nella interpretazione della realtà.

Alcuni suoi sintomi distintivi sono caratterizzati da persistenti disturbi del sonno, un umore altalenante, scatti di rabbia ed anche allucinazioni. In alcuni casi la psicosi transitoria acuta può essere l’anticamera della depressione o di un forte stress a livello emotivo.

Chissà se il contesto famigliare particolare nel quale Carlos Maria è cresciuto potrebbe avere contribuito ad alimentare questa patologia. Sapere di avere un papà famoso, ed anche alle prese con diversi problemi con la Giustizia, ed una mamma celebre e talvolta molto chiacchierata richiede una preparazione ed una tenuta psicologica della quale non tutti sono dotati.

Frattanto Fabrizio Corona e la giovane Sara Barbieri non stanno più insieme. Ed anche il suo nome è stato tirato in ballo nella querelle che ha colpito Chiara Ferragni con gli ormai ben noti panettoni Balocco.

Impostazioni privacy