Fabrizio Corona, accordo “segreto” con i Ferragnez: viene tutto allo scoperto

Fabrizio Corona e l’accordo con i Ferragnez: di cosa si tratta e perché ora rischia di saltare tutto. maggiori dettagli sul loro rapporto

Fabrizio Corona accordo Ferragnez
Fabrizio Corona ed i Ferragnez (Blueshouse.it)

Fabrizio Corona non le manda a dire, lo sappiamo e così si è espresso anche sulla vicenda del pandoro gate che ha coinvolto i Ferragnez, o meglio Chiara Ferragni che a distanza di giorni resta chiusa nel suo silenzio e non si fa vedere sui social. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi attacca la coppia ma oggi ne parla con una consapevolezza diversa, maggiore esperienza per via delle conseguenze che hanno avuto in passato le sue parole.

I suoi commenti, infatti, gli sono costati cari. È stato proprio lui a raccontarlo al “Peppy Night”, il programma di Peppe Iodice nel quale ha ammesso che ha ricevuto tre querele dalla coppia e una richiesta di risarcimento, ben un milione di euro. Per la prima volta, poi, ha parlato di un accordo, mai venuto fuori fino ad ora.

Fabrizio Corona e l’accordo con i Ferragnez: se ne parla per la prima volta

Fabrizio Corona accordo Ferragnez rotto
Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Un accordo di cui mai si era parlato fino ad ora e che il diretto interessato ha deciso di raccontare, come si legge su Biccy.it, ma anche di “rompere” in un certo senso. Fabrizio Corona ha ammesso, infatti, che tra lui ed i Ferragnez è stato stabilito un accordo: l’ex fotografo ha accettato di non parlare più di loro che dalla loro parte hanno ritirato le querele. Ad oggi, però, Corona specifica che rispetto a quanto è successo per il pandoro gate le cose si sono messe diversamente: “è un fatto di cronaca nazionale – chiosa – Quindi non è che loro possono obbligarmi a non commentare e a non dire la mia, ciò che penso su un fatto di rilevanza nazionale”.

L’ex re dei paparazzi non ci pensa due volte, dunque, a rompere il patto fatto con i Ferragnez dicendo che in questo caso va eliminato il gossip e anche le polemiche, poi ci va giù pesante. “A me hanno indagato per ogni cosa che ho fatto – puntualizza – Io ora non esprimo giudizi, però mi aspetto l’intervento della magistratura. Perché se non interviene c’è qualcosa che non va”. Cosa ne penserà la coppia? Ci saranno conseguenze? Staremo a vedere.

Ferragnez: cosa dovrebbero fare secondo Corona

Secondo Fabrizio Corona sul pandoro gate dovrebbe essere aperto un procedimento. I Ferragnez per l’ex re dei paparazzi hanno “toccato il fondo”, prima la Ferragni che ha detto che impugnerà la sentenza, poi Fedez che ha attaccato la cosiddetta non giornalista, per usare le parole del rapper (il riferimento è a Selvaggia Lucarelli). Cosa dovrebbero fare ora i Ferragnez secondo Corona? “Sarebbe meglio che non parlassero sui social almeno per un mese”.

Impostazioni privacy