Fabrizio Corona, la verità sul rapporto con Belen: “Avevo bisogno di una compagna icona”. Le frasi choc

Fabrizio Corona senza peli sulla lingua, confessa il suo particolare rapporto con Belen, svelando una rivelazione clamorosa. 

Corona e Belen
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

50 anni compiuti da poco, Fabrizio Corona si lascia alle spalle un passato molto complesso. Se ha conosciuto degli alti nel corso della sua vita, non sono mancati anche tanti bassi: la sua carriera da paparazzo è stata segnata dai vicende giudiziarie che l’hanno portato dietro le sbarre.

Oltre alle problemi con la legge, Corona ha avuto molti amori tormentati. Legatosi a Nina Moric, con cui ha avuto il figlio Carlos (oggi 21 anni e con gravi problemi legati alla salute mentale), in seguito ha fatto coppia prima con Belen Rodriguez, poi con Silvia Provvedi. Proprio in merito alla sua vita sentimentale, si è di recente aperto nell’ambito di un’ospitata durante un podcast, lasciandosi andare con un racconto inedito. (qui trovi una rivelazione clamorosa di Corona).

Fabrizio Corona e la confessione sul rapporto con Belen: le parole clamorose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Marani (@luke_marani)

Dal 2009 Belen Rodriguez e Corona hanno fatto coppia fissa per tre anni. Il loro amore è diventato protagonista assoluto del gossip: all’epoca il re dei paparazzi aveva chiuso la storia con Nina Moric, mentre la showgirl argentina aveva appena debuttato sulla scena dello spettacolo italiano. La frequentazione tra i due è stata molto tormentata ed è finita in modo brusco: malgrado questo, nel tempo i due hanno mantenuto buoni rapporti, tanto che oggi sono amici. In merito all’amore con Belen, di recente è intervenuto Corona stesso con una confessione senza peli sulla lingua.

“La costruzione di un personaggio passa attraverso la costruzione di una compagna. Fabrizio Corona è passato da Nina Moric a Belen, tutte donne famose. Sono stati pezzi fondamentali per la costruzione di un percorso del personaggio e di un guadagno. Arrivato a una certa età e a un certo riconoscimento della tua istituzionalizzazione, capisci che non hai più bisogno della compagna icona famosa da mostrare”, il racconto di Corona durante l’ospitata nel podcast di Luke Maran (scopri qui i dettagli di un presunto documentario sulla vita di Corona in arrivo su Netflix).

Fabrizio Corona, chi è la sua attuale compagna

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi (Blueshouse.it)

Nella vita di Corona ci sono state molte fiamme e storie difficili. Il 50enne dopo anni di relazioni tormentate, in questo periodo sta vivendo un nuovo amore, dando una svolta alla sua vita. Chiusi i conti con la legge, Corona è uscito dal carcere tornando alla carica,  dedicandosi al gossip e, inoltre, vivendo una storia molto più serena con Sara Barbieri.

Più giovane di 26 anni rispetto a Fabrizio, la Barbieri ha 23 anni e lavora come modella: nel corso della sua carriera ha preso parte a campagne pubblicitarie e collaborato per importanti Maison del calibro di Dolce&Gabbana. Attivissima sui social, spesso su Instagram posta scatti al fianco di Corona. Con Sara l’ex re dei paparazzi ha dei progetti molto seri, volendo costruire un futuro al suo fianco.

Impostazioni privacy