Festival di Sanremo nel mirino di Fabrizio Corona: “La Rai non fa un servizio pubblico. Vi svelo perché”

Fabrizio Corona si è lasciato andare sul Festival di Sanremo, condividendo un suo pesante punto di vista. Scopriamo di cosa si tratta.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi (Blueshouse.it)

50 anni appena compiuti, Fabrizio Corona è tornato nel pieno delle sue forze, riprendendo in mano la sua vocazione per il gossip. L’ex re dei paparazzi ha chiuso una volta per tutte i conti con la legge, ritornando alla carica con le sue indiscrezioni sul mondo dello spettacolo: alla guida del giornale online Dillinger News, in questo periodo appare spesso sui social, in particolare per le sue ospitate nel seguitissimo format di Gurulandiapodcast. Durante la sua ultima intervista nel salotto di Marco Cappelli, Corona si è mostrato senza peli sulla lingua, lasciandosi andare su vari temi. In particolare, il 50enne si è scagliato contro il Festival di Sanremo in modo molto duro. Scopriamo il motivo.

Fabrizio Corona contro il Festival di Sanremo: la pesante accusa

“Non puoi invitare quattro rapper, un paio di concorrenti di Amici e ospiti casuali. La funzione della Rai non è quella: deve educare. Il Festival di Sanremo, che esiste dal 1960, dovrebbe essere qualcosa di culturale. La Rai è la nostra televisione che paghiamo il canone”, le forti parole di Corona durante una recente ospitata nel podcast Gurulandiapodcast. Nell’ambito dell’intervista l’ex re dei paparazzi ha parlato di molti argomenti, tra cui Sanremo e il verso che ha preso negli ultimi anni. Fabrizio si è scagliato contro la kermesse e la sua direzione attuale, sottolineando come dovrebbe aumentare la qualità visto che è messa in onda in un’emittente pagata dai cittadini con il canone. Nei commenti tantissimi utenti hanno dato ragione a Corona e c’è chi ha sottolineato come lo trovi più maturo negli ultimi tempi (scopri qui un lavoro particolare svolto da Corona del suo passato).

Fabrizio Corona a ruota libera, si lascia andare con commenti taglienti

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Durante l’ospitata, Corona non ha parlato solo del Festival di Sanremo. Fabrizio ha anche commentato il caso Ferragnez e il loro divorzio, sottolineando come Fedez sia uscito brillantemente durante l’intervista a “Belve”, mentre Chiara Ferragni avrebbe fatto uno scivolone da Fazio, per Corona intervista priva di domande sostanziali (scopri qui i problemi di salute del figlio di Corona).

Dopo l’intervista dalla Fagnini del rapper, Corona ha anche svelato averlo sentito, facendogli i complimenti, ma condividendo anche vari errori che secondo lui ha commesso, tra cui in particolare l’argomentazione in merito al fatto di aver scelto in questo periodo di non mostrare i volti dei figli.

Impostazioni privacy