Fabrizio Corona ha tradito tutte le donne con cui è stato fidanzato: “E non li reputo tradimenti. Vi svelo perché”

Fabrizio Corona senza freni, si lascia andare con una confessione inaspettata. Le sue fidanzate sono state tutte tradite da lui, ma a suo avviso non erano veri e propri tradimenti per un motivo ben preciso.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi (Blueshouse.it)

Da un paio di mesi entrato nei 50 anni, Fabrizio Corona torna a catalizzare l’attenzione tra le sue ospitate e la sua vita sentimentale che sembra andare a gonfie vele come non mai.

Lasciatosi alle spalle per sempre i conti con la legge, l’ex re dei paparazzi è rinato, tornando a dedicarsi alla sua vocazione: il gossip. Negli ultimi tempi, si è visto in podcast molto seguiti, in cui ha condiviso indiscrezioni sui vip e dato pronostici poi accaduti veramente, come nel caso della rottura dei Ferragnez, che lui aveva predetto ancora prima dell’addio tra l’influencer e il rapper.

Oltre a tutto questo, Corona si prepara a diventare papà per la seconda volta, a distanza di 20 anni dal primo figlio. La sua compagna, la 24enne Sara Barbieri, è in dolce attesa (qui trovi una curiosità su un lavoro svolto da Corona nel suo passato).

Fabrizio Corona senza peli sulla lingua: la confessione sui tradimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Oggi felicemente fidanzato con Sara Barbieri e pronto a diventare papà per la seconda volta all’età di 50 anni, Corona si è di recente confessato durante un’intervista alle Iene nell’ambito di un servizio dedicato al tema dei tradimenti. L’ex re dei paparazzi non si è smentito, dimostrando ancora una volta il suo animo irriverente e sopra le righe.

Senza peli sulla lingua, parlando delle sue storie passate, non si è fatto problemi ad ammettere come in ogni relazione abbia puntualmente tradito l’altra parte. “Ho sempre tradito tutte”, confessa Corona, che poi sottolinea come a suo avviso se si tratta solo di un rapporto fisico non è considerabile un vero e proprio tradimento, essendo un momento transitorio in cui non ci sono sentimenti di mezzo.

Fabrizio Corona e la nuova vita sentimentale con Sara Barbiere

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi
Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Nel corso dei suoi 50 anni, oltre a una carriera movimentata e non pochi problemi con la legge, Corona ha avuto molte fiamme. Le sue storie d’amore sono state molto tormentate, giungendo puntualmente al capolinea: da Belen a Nina Moric (scopri qui una confessione toccante della 47enne), con cui ha avuto il figlio Carols, il fascino di Fabrizio ha fatto breccia nel cuore di bellissime showgirl.

Da tre anni a questa parte, l’ex re dei paparazzi fa coppia fissa con un’altra modella, molto più giovane di lui: si tratta di Sara Barbieri, 24 anni, attualmente incinta. I due hanno scoperto la dolce notizia di recente e ne sono felicissimi visto che da tempo parlavano di fare un figlio. Poi, a fine dicembre, una crisi ha portato a un allontanamento tra i due, risolto però nel giro di un mese. Ripartiti alla grande, ora sono pronti ad accogliere una nuova vita, condividendo questo emozionante percorso.

Impostazioni privacy