Fabrizio Corona alleato inatteso di Ilary Blasi? Si parla di foto scottanti contro Totti

Non si sa quanto ci sia di vero, ma Fabrizio Corona sarebbe in possesso di materiale bomba che Ilary Blasi potrebbe sfruttare contro l’ex marito.

Fabrizio Corona avrebbe foto scottanti sui tradimenti di Totti ad Ilary Blasi
Fabrizio Corona Blasi e Totti (Blueshouse.it)

Da nemici ad alleati? Fabrizio Corona ed Ilary Blasi potrebbero trovarsi dalla stessa parte della barricata, probabilmente per motivi e per interessi diversi. E con l’ex imperatore dei paparazzi che, all’apparenza, non avrebbe motivi per mettersi contro all’ex marito di lei.

Ma sembra proprio che lo stesso Fabrizio Corona abbia degli scatti fotografici compromettenti che potrebbero mettere nei guai Francesco Totti. “Nuovo Tv” lancia la bomba e fa sapere che però lo stesso quasi cinquantenne di Catania starebbe insistendo su questo aspetto.

Per la rivista settimanale, Fabrizio Corona avrebbe fatto sapere di trovarsi in possesso di testimonianze fotografiche scottanti “che confermerebbero come Totti avrebbe tradito Ilary Blasi. Cosa che sarebbe avvenuta in più di una circostanza all’epoca in cui i due erano sposati”.

Tutto questo potrebbe avere un peso specifico determinante in favore di Ilary Blasi, che già secondo tanti si è aggiudicata la guerra mediatica tra i due ex coniugi. Lei non ha parlato per più di un anno, rompendo poi il silenzio con il documentario “Unica” su Netflix e con il libro “Che stupida”. Entrambi le sono fruttate delle cifre milionarie.

Fabrizio Corona, i fattori in favore di Ilary Blasi ma anche qualcosa contro di lei

Fabrizio Corona avrebbe foto scottanti sui tradimenti di Totti ad Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Blueshouse.it)

Di contro Totti si è trincerato dietro ad un silenzio e ad una strategia volta ad ignorare qualsiasi indiscrezione e qualunque cosa dica o faccia la sua ex moglie. In virtù di ciò si parla anche di una volontà – a dirla tutta fortemente motivata da interessi personali – da parte di lei nel volere fare pace con Corona.

Eppure sono in tanti a ricordare il litigio in diretta televisiva avvenuto nel corso di una puntata de “L’Isola dei Famosi” tra i due. Lei accusò lui di volere lucrare sulla privacy della gente, contestandogli il fatto di avere montato una vicenda del tutto inventata che coinvolgeva suo marito (ai tempi) con la soubrette Flavia Vento.

Corona disse ad Ilary che Totti l’avrebbe tradita ad un mese dal loro matrimonio, nel 2005. Cosa che portò la Blasi a reagire in modo veemente, per quello che resta come uno degli esempi più lampanti di trash in tv. Secondo “Nuovo Tv” Corona sarebbe convinto del fatto che Totti avrebbe avuto decine e decine di relazioni extraconiugali.

Una di quelle che risulterebbero documentate dal siciliano riguarderebbe una bionda di nome Martina, fotografata dal suo obiettivo. In “Unica” poi la Blasi avrebbe chiesto scusa allo stesso Corona. Però quest’ultimo va anche contro lei. Infatti si era vociferato di una tresca tra la showgirl e Cristiano Iovino. Lei ha sempre parlato di un semplice caffè preso insieme.

Invece Corona è convinto che ci sia stato un contatto assai più ravvicinato. Così come sarebbe sicuro del fatto che Ilary Blasi fosse a conoscenza dei tradimenti di suo marito, ma che fosse anche accondiscendente per convenienza. Ad ogni modo non ci sono prove concrete o notizie attendibili che confermino che Fabrizio Corona abbia fotografie che dimostrino tradimenti di Francesco Totti.

Inoltre, non esiste alcuna evidenza o conferma concreta ad oggi che Fabrizio Corona sia stato coinvolto come testimone chiave nel processo di separazione tra Totti e Blasi. Si tratta quindi di supposizioni infondate e non confermate. A meno di clamorosi sviluppi inediti.

Impostazioni privacy