Fabrizio+Corona%2C+accordo+%26%238220%3Bsegreto%26%238221%3B+con+i+Ferragnez%3A+viene+tutto+allo+scoperto
blueshouseit
/personaggi/fabrizio-corona-accordo-segreto-con-i-ferragnez-viene-tutto-allo-scoperto/amp/
Personaggi

Fabrizio Corona, accordo “segreto” con i Ferragnez: viene tutto allo scoperto

Published by
Francesca Bloise

Fabrizio Corona e l’accordo con i Ferragnez: di cosa si tratta e perché ora rischia di saltare tutto. maggiori dettagli sul loro rapporto

Fabrizio Corona ed i Ferragnez (Blueshouse.it)

Fabrizio Corona non le manda a dire, lo sappiamo e così si è espresso anche sulla vicenda del pandoro gate che ha coinvolto i Ferragnez, o meglio Chiara Ferragni che a distanza di giorni resta chiusa nel suo silenzio e non si fa vedere sui social. Non è la prima volta che l’ex re dei paparazzi attacca la coppia ma oggi ne parla con una consapevolezza diversa, maggiore esperienza per via delle conseguenze che hanno avuto in passato le sue parole.

I suoi commenti, infatti, gli sono costati cari. È stato proprio lui a raccontarlo al “Peppy Night”, il programma di Peppe Iodice nel quale ha ammesso che ha ricevuto tre querele dalla coppia e una richiesta di risarcimento, ben un milione di euro. Per la prima volta, poi, ha parlato di un accordo, mai venuto fuori fino ad ora.

Fabrizio Corona e l’accordo con i Ferragnez: se ne parla per la prima volta

Fabrizio Corona (Blueshouse.it)

Un accordo di cui mai si era parlato fino ad ora e che il diretto interessato ha deciso di raccontare, come si legge su Biccy.it, ma anche di “rompere” in un certo senso. Fabrizio Corona ha ammesso, infatti, che tra lui ed i Ferragnez è stato stabilito un accordo: l’ex fotografo ha accettato di non parlare più di loro che dalla loro parte hanno ritirato le querele. Ad oggi, però, Corona specifica che rispetto a quanto è successo per il pandoro gate le cose si sono messe diversamente: “è un fatto di cronaca nazionale – chiosa – Quindi non è che loro possono obbligarmi a non commentare e a non dire la mia, ciò che penso su un fatto di rilevanza nazionale”.

L’ex re dei paparazzi non ci pensa due volte, dunque, a rompere il patto fatto con i Ferragnez dicendo che in questo caso va eliminato il gossip e anche le polemiche, poi ci va giù pesante. “A me hanno indagato per ogni cosa che ho fatto – puntualizza – Io ora non esprimo giudizi, però mi aspetto l’intervento della magistratura. Perché se non interviene c’è qualcosa che non va”. Cosa ne penserà la coppia? Ci saranno conseguenze? Staremo a vedere.

Ferragnez: cosa dovrebbero fare secondo Corona

Secondo Fabrizio Corona sul pandoro gate dovrebbe essere aperto un procedimento. I Ferragnez per l’ex re dei paparazzi hanno “toccato il fondo”, prima la Ferragni che ha detto che impugnerà la sentenza, poi Fedez che ha attaccato la cosiddetta non giornalista, per usare le parole del rapper (il riferimento è a Selvaggia Lucarelli). Cosa dovrebbero fare ora i Ferragnez secondo Corona? “Sarebbe meglio che non parlassero sui social almeno per un mese”.

Francesca Bloise

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

4 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

4 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

4 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

5 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

5 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago