Fabio Volo ha una nuova fidanzata: lo hanno trovato cosi in giro per Milano – le FOTO

Lo scrittore e presentatore Fabio Volo ritrova l’amore, beccato a Milano, in atteggiamenti intimi, con la nuova fidanzata: di chi si tratta?

Lo scrittore Fabio Volo
Lo scrittore Fabio Volo (Profilo Instagram Fabio Volo – Blueshouse.it)

Dai paparazzi è stato beccato per le strade di Milano, in atteggiamenti intimi, in compagnia della nuova fiamma. Fabio Volo, conduttore, speaker e scrittore di successo, sembra aver ritrovato l’amore, dopo la fine del matrimonio con Johanna Maggy Hauksdotti, con cui ha dato alla luce i figli Sebastian e Gabriel. Chi è la donna che teneva per mano e baciava?

Che sia la nuova fidanzata non ci sono dubbi: tanti baci, carezze e passeggiata mano nella mano per il centro della città, testimoniano un rapporto d’amore e non lasciano spazio a equivoci. Dopo la separazione con la moglie, avvenuta nel 2020, dopo 10 anni di matrimonio, Volo ha deciso di rendere pubblico il nuovo amore. Ma chi è la donna misteriosa in sua compagnia?

Fabio Volo si fa paparazzare per le strade di Milano in compagnia della nuova fidanzata

Fabio Volo per le strade di Milano
Fabio Volo per le strade di Milano (Profilo Instagram Fabio Volo – Blueshouse.it)

Dopo dieci anni di matrimonio e due figli, per Fabio Volo e la moglie Johanna la relazione è giunta al capolinea. Nonostante tutto, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Ora, dopo quasi tre anni di privacy, lo scrittore esce allo scoperto, facendosi vedere insieme alla nuova compagna, una bella ragazza sorridente, la cui identità resta misteriosa.

Non sappiamo l’età, né la professione, e nemmeno il nome. Sembrerebbe che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Eppure, nemmeno un mese fa, Fabio Volo, ospite nella trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, la quale da poco ha intervistato Ilary Blasi, si era dichiarato single.

Solo un mese fa era single, ma ora…

Evidentemente, in poche settimane, la sua vita amorosa ha subito uno scossone. “Non sto bene e non sto male, non cero un equilibrio, accolgo ciò che la vita mi dà” aveva detto in quell’occasione, aggiungendo che “Non ho alcuna relazione, uscire da una relazione è anche l’occasione per fermarsi un attimo e ragionare. Bisogna avere una sana relazione con se stessi”.

Insomma, la vita è fatta di equilibri. Evidentemente, Fabio Volo ha ritrovato il suo equilibrio, in compagnia di una nuova ragazza, e non ha perso tempo, mostrandola in pubblico alla prima occasione. Nel frattempo, Fabio Volo si conferma lo scrittore più letto in Italia, dato che il suo nuovo romanzo, “Tutto è qui per te”, uscito poche settimane fa, è il libro più venduto del Natale.

Impostazioni privacy