Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, di nuovo insieme? La risposta dei due è plateale

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati insieme? La replica è arrivata categorica da parte di uno dei due: i dettagli.

Eros e Michelle sono fidanzati in segreto
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme? – Blueshouse.it

Della vita privata di Eros Ramazzotti, allo stato attuale, si conosce poco e nulla. Dopo la rottura con Marica Pellegrinelli, il cantante di “Terra promessa” è tornato a mostrarsi accanto ad una nuova compagna solamente poco fa. Dalila Gelsomino: questo il nome della 34enne che ha fatto perdere la testa all’artista.

Lo stesso non si può dire dell’ex moglie Michelle Hunziker, che in seguito alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha tentato in svariate occasioni di rifarsi una vita. Allo stato attuale, la conduttrice di origine svizzera parrebbe aver finalmente trovato l’amore con Alessandro Carollo.

Eppure, come spesso accade quando due persone sono mediaticamente esposte al pari degli ex coniugi, negli scorsi mesi le supposizioni circa un possibile ritorno di fiamma non mancavano di tenere banco.

Solo di recente – dinanzi all’ennesimo rumor scoppiato in seguito ad un articolo di giornale – è stato proprio Ramazzotti stesso a prendere in mano le redini della situazione, chiarendo come stiano davvero le cose tra lui e la celeberrima ex moglie.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornati insieme? La replica del cantante è lapidaria

michelle hunziker fidanzato
Eros Ramazzotti fa chiarezza sui rumors – Blueshouse.it

Sono divorziati da oltre vent’anni, sebbene l’affetto non sia mai venuto meno tra loro. Di recente, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno anche condiviso la gioia di diventare nonni. La loro unica figlia Aurora, infatti, ha dato alla luce il suo primogenito Cesare Eros proprio negli scorsi mesi.

Eppure, un’ampia fetta di pubblico non ha mai smesso di credere nella liaison tra la conduttrice e il cantante. Al punto tale che, dinanzi ad un titolo di giornale che li descriveva nuovamente affiatati e complici, l’eccitazione dei fan è esplosa come mai prima d’ora.

Eros e Michelle come due innamorati“: questa l’espressione, adoperata nell’articolo in questione, che ha immediatamente dato il via ad una moltitudine di commenti e teorie. La Hunziker e Ramazzotti si stanno davvero frequentando, come pensano in parecchi?

A rispondere al quesito, sorprendentemente, è stato proprio l’amatissimo artista. Una smentita bella e buona, quella fatta pervenire dall’ex marito della svizzera, che ha così posto fine alle indiscrezioni sul suo conto.

Eros Ramazzotti smentisce il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker: “Un rapporto di grande amicizia”

Attraverso un comunicato fatto pervenire tramite il suo ufficio stampa, Eros Ramazzotti ha categoricamente smentito le falsità riguardanti il suo rapporto con la Hunziker. I due, come si legge in nota, sono legati da “un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora“. Con la quale, prosegue ancora il comunicato, la coppia ha recentemente trascorso il suo primo compleanno da mamma.

Quanto al titolo adoperato dal giornate incriminato, il cantante non ha tardato a far arrivare una stoccata implacabile. “Una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata – fa sapere l’entourage di Ramazzotti -, con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare“. Nulla di quel che si insinua nell’articolo, pertanto, corrisponde a verità.

Impostazioni privacy