Emma Marrone è innamorata e lo svela nel giorno di San Valentino: “Ti volevo dire…” – FOTO

Proprio nel giorno di San Valentino Emma Marrone si lascia sfuggire una rivelazione sull’amore, anche lei è innamorata? Cosa ha detto la cantante.

Emma Marrone in posa
Emma Marrone innamorata (Blueshouse.it)

L’incantevole e amatissima cantante tutte le volte che si mostra cattura sempre e in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e talentuosa, ogni volta che la vedono impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Emma Marrone deve il suo incredibile successo alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel noto talent show infatti ha avuto la possibilità di dimostrare a tutti quanto sia pazzesca, con la sua fantastica voce e il suo assurdo talento sin dall’inizio lasciò tutti a bocca aperta. Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica, conquistando un successo dopo l’altro.

Emma Marrone è innamorata? La rivelazione sui social fa impazzire i fan

Emma Marrone abito scollatissimo
Emma Marrone lo svela a San Valentino (Blueshouse.it)

La scorsa settimana la favolosa cantante è tornata sul famoso palco dell’Ariston e come al solito ha trasmesso a tutti un’emozione e un’energia incredibile. Quest’anno non ha partecipato come ospite ma come concorrente e ha gareggiato con il brano ‘Apnea’, più volte ci ha tenuto a precisare che voleva dedicare questo Festival di Sanremo alla sua famiglia e a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta e supportata durante tutta la sua carriera.

Durante le sue esibizioni non sono mancanti dolci gesti e dediche per il padre, scomparso poco più di un anno fa a causa di una malattia. I due avevano un legame davvero speciale, per Emma Marrone non è stato affatto semplice affrontare questa dolorosissima perdita, ci sono stati dei momenti talmente bui in cui aveva addirittura pensato di abbandonare la musica. Intanto nei giorni scorsi, in occasione di san Valentino, sui social si è lasciata sfuggire una rivelazione sull’amore che ha catturato non poco l’attenzione dei fan. È innamorata? Sembra proprio di si, lei stessa ha rivelato chi è riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Emma Marrone parla di amore e sfoggia una scollatura da sogno, fan senza fiato

Nella didascalia di un post che ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ti volevo dire se ci si poteva innamorare di me. Ti volevo dire se ci potevamo vedere per innamorarci di me. Sono innamorata di VOI.” La cantante ha augurato una buona festa dell’amore ai suoi affezionati e tantissimi fan e ha ricordato loro di ascoltare ‘Apnea’. Lei ha chiaramente detto di essere innamorata di tutti coloro che la seguono e la amano, al momento infatti non sembra esserci nessun uomo nella sua vita.

I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di notare il sensuale outfit che indossa nel post pubblicato a San Valentino. L’attillato abito nero è scollatissimo e rischia di mostrare fin troppo, gran parte del suo décolleté da urlo infatti è in bella mostra. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, di fronte a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, Emma Marrone è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy