Emma Marrone, altro che “Apnea”: ecco cosa le toglie davvero il respiro! – FOTO

Emma Marrone ha confessato sui social una passione sfrenata: una cosa speciale le toglie il fiato. Scopriamo di cosa si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone, la cantante (Blueshouse.it)

Tra le voci femminili più amate sulla scena italiana, spicca quella di Emma Marrone. La cantante dal timbro travolgente ha fatta molta strada da quando è approdata ad “Amici”, vincendone l’edizione del 2009: trampolino di lancio per la sua carriera, da quel momento l’artista fiorentina ha conquistato un successo dietro l’altro.

Un mese fa è approdata sul palco dell’Ariston dove ha lasciato un segno indelebile con il brano “Apnea”, che ha scalato le classifiche. Oltre che attivissima sulla scena della musica, la cantante è molto seguita sui social, dove condivide attimi sui palchi, negli studi di registrazione e momenti spensierati. Di recente, nelle stories di Instagram ha postato una confessione: una cosa speciale le toglie il fiato (scopri qui un retroscena drammatico sulla cantante).

Emma Marrone, la confessione inaspettata: cosa le fa battere il cuore

Emma
Emma e la sua passione più grande (Blueshouse.it)

39 anni, originaria di Firenze, Emma è seguitissima su Instagram. Propri qui di recente, ha confessato una sua passione immensa: la cantante ha postato nelle stories lo scatto di una vista da far venire l’acquolina in bocca, con la quale ha ripreso dell’invitante pasta fresca.

La cantante ha accompagnato la foto con la scritta: “Ma tu mi togli il respiro”, facendo intendere quanto ami la pasta, da buona forchetta. E come darle torto, visto che la pasta soprattutto quando è fresca è davvero squisita.

Emma Marrone, i dettagli della sua sfera sentimentale

Dalla carriera costellata di successi, Emma Marrone ha avuto una sfera sentimentale fatta di alti e bassi. La cantante ha avuto diversi amori spezzati: in primis ha sofferto tanto per la fine con il ballerino Stefano de Martino, conosciuto nell’ambito di “Amici”. La love story tra i due è finita per colpa della presenza di Belen Rodriguez, destinata a diventare la moglie di De Martino, per poi separarsene molto anni dopo.

Ma De Martino non è l’unico amore infranto della Marrone: la cantante è stata legata dapprima all’attore Marco Bocci – attuale compagno di Laura Chiatti – e in seguito con Fabio Borriello, il fratello del famoso calciatore. Entrambe le storie non sono andate e dopo questi fallimenti la Marrone si è presa una pausa, restando single per diverso tempo. Ancora oggi non è accoppiata, dedicando tutta se stessa alla sua passione più grande: la musica.

Impostazioni privacy