Elisabetta Gregoraci, boom di critiche per l’ex lady Briatore: quel dettaglio che “non si può guardare” – FOTO

Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino: la showgirl è stata investita di critiche per via di un dettaglio del suo look che ha fatto inorridire i fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci, la showgirl
Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Fisico da dea, conduttrice di talento, fascino mediterraneo senza limiti. Elisabetta Gregorici è una bellissima dello spettacolo, affermatasi anno dopo anno con i suoi format e i suoi contenuti social.

La classe 1980 ha mosso i primi passi nello spettacolo, prendendo parte a Miss Italia. Ben presto, è diventata una famosa modella, richiesta dalle Maison più conosciute. Oltre che indossatrice, la Gregoraci è anche un’affermata presentatrice, che si è distinta con il suo talento in format del calibro di “Made in Sud”. Inoltre, la showgirl di Soverato ha preso parte al “Grande Fratello Vip” nel 2020.

Accanto alla carriera televisiva, la Gregoraci si dedica ai social, dove è seguitissima, in particolare su Instagram. Con 2 milioni di follower, il feed della showgirl è una raccolta di scatti da infarto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. Di recente, la classe 1980 ha postato una nuova foto in cui è apparsa stupenda: tuttavia un dettaglio del look è stato aspramente criticato.

Elisabetta Gregoraci, nel mirino: quel dettaglio super criticato

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la showgirl (Blueshouse.it)

“Non si può guardare”, le parole dedicate all’ultimo post Instagram della Gregoraci. La showgirl ha condiviso un nuovo scatto in cui se è apparsa bellissima, il suo look non ha però convinto i fan.

La colpa è di una paio di sandali che hanno rovinato l’intero outifit: con indosso una gonna corta e un paio di collant, la Gregoraci ha sfoggiato un calzino nero e dei sandali firmati Chanel. Malgrado si tratti di un modello luxury, la calzatura non ha convinto il pubblico, scagliatosi contro questo accessorio. La scelta di stile è audace e non ha incontrato il consenso dai fan.

Elisabetta Gregoraci, tutti i suoi amori

In parallelo alla sua carriera e alla sua presenza online, Elisabetta è finita spesso al centro delle cronache rosa, in particolare per la love story con l’imprenditore Flavio Briatore. Malgrado i 30 anni di differenza, i due sono stati insieme per molto tempo: sposatisi nel 2008, dal loro amore nel 2010 è nato Nathan Falco, oggi adolescente (scopri qui cosa fa ogni sera la Gregoraci insieme al figlio). Nel 2017, Flavio ed Elisabetta si sono detti addio.

Dopo anni da single, la Gregoraci ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore Giulio Frantini: Il 30enne, originario di Firenze, è nipote di Sandro Frantini, noto imprenditore, fondatore del brand Rifle. Grande appassionato di orologi di lusso, Giulio ha fatto breccia nel cuore di Elisabetta, con la quale ormai fa coppia fissa da diverso tempo.

Impostazioni privacy