Elisabetta Gregoraci mamma alternativa, stupisce tutti: ecco cosa fa tutte le sere insieme al figlio Nathan

Mamma alternativa e donna incredibile agli occhi di tutti noi: ma qual è il passatempo di Elisabetta Gregoraci con il figlio?

Elisabetta Gregoraci selfie instagram
Elisabetta Gregoraci e il figlio (blueshouse.it)

Bella, simpatica e intelligente: da anni, ormai, Elisabetta Gregoraci rappresenta uno dei volti più conosciuti e amati del panorama attuale dello spettacolo italiano. Da qualche anno, però, c’è un nuovo punto fermo nella vita della donna, ovvero il figlio Nathan, che diventa ogni giorno più grande.

Ed è proprio con lui che Elisabetta Gregoracci ha confessato di condividere un momento molto particolare e soprattutto speciale ogni sera: continuate a leggere insieme a noi per sapere di cosa si tratta.

Nathan cresce: le parole di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci al mare
Elisabetta Gregoraci e il figlio (blueshouse.it)

Se c’è un qualcosa di cui tutti noi abbiamo sempre potuto avere la certezza per quanto riguarda la figura di Elisabetta Gregoraci, è quando parliamo di lei sappiamo anche di riferirci a una mamma davvero attenta e soprattutto sempre impegnata a dare il meglio a suo figlio. Impossibile, d’altronde, non ricordare tutte le volte in cui commossa la donna abbia nominato proprio il suo Nathan durante la sua permanenza, qualche anno fa, all’interno della casa del Grande Fratello. 

Ma se c’è qualcosa che anche lei ha dovuto accettare è che, soprattutto, il suo piccolo Nathan infondo non è poi più così piccolo. Ad oggi, infatti, il figlio di Elisabetta Gregoraci ha ormai 14 anni, sta diventando sempre di più un ometto e soprattutto sta ora cominciando ad attraversare il difficile momento dell’adolescenza. Proprio per questo motivo, la stessa showgirl non può che definire il figlio come più chiuso e scontroso rispetto agli anni precedenti, nonostante sia lei che il padre Flavio si impegnino a non far mancare mai proprio il dialogo.

Lo fanno ogni sera: Elisabetta Gregoraci

Insomma, per Elisabetta Gregoraci è ora arrivato il momento di diventare madre di un adolescente, con tutte le difficoltà del caso. Proprio la showgirl infatti parla di questo suo nuovo ruolo, in un certo senso, e racconta di come stia cercando di essere una “mamma amica” con cui poter parlare di tutto: cerca di insegnare a Nathan ma anche di permettergli un confronto senza tabù e dunque su qualsiasi argomento.

Infine, Elisabetta Gregoraci racconta anche un piccolo retroscena sulle sue serate insieme al figlio Nathan. Secondo quanto raccontato dalla showgirl un elemento a dir poco importante della sua vita è proprio la devozione per la fede: un fatto di estrema rilevanza e che non l’ha mai abbandonata, a tal punto dal condividere ogni sera un momento di preghiera proprio con il figlio, ringraziando per la sua salute e quella della sua famiglia, ma anche della vita che ha potuto avere. Una devozione, questa, che le è stata trasmessa prima dalla nonna e poi dalla mamma.

Impostazioni privacy