Milly Carlucci sulla giuria di Ballando: “Vi svelo cosa succede davvero “ clamoroso

Si torna a parlare di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci nel corso di un’intervista dice la sua sulla chiacchierata giuria del format. 

Milly dice la sua sui giurati
Ballando con le Stelle giuria serale (Blueshouse.it)

Il weekend sta per arrivare e con sé la programmazione dei palinsesti Rai e Mediaset, pronti a colpirsi e sfidarsi a suon di share e dati Auditel. E non è sabato chiaramente senza Ballando con le Stelle, un programma che mostra la danza in tutte le sue sfaccettature, dalla disciplina, ai sacrifici per ottenere buoni risultati ma anche chiaramente i momenti ludici che quelli non devono mancare.

Soprattutto se quest’anno il cast particolarmente ricco appare molto accanito puntata dopo puntata e pronto a proporre le migliori performance, ma senza mai perdere il sorriso e divertendosi beatamente; si ricorda ancora il sorriso della Ventura e della Mantovan durante le prove di improvvisazione senza i rispettivi ballerini.

Ballando con le Stelle, le parole di Milly sulla giuria

Milly Carlucci difende la giuria
Milly Carlucci dice la sua sulla giuria (Blueshouse.it)

Quello che si legge spesso, scorrendo i vari post sul tema, è certamente come la giuria di Ballando con le Stelle venga attaccata, molti infatti non approverebbero quanto detto dai giurati, soprattutto presi di mira Selvaggia Lucarelli e Mariotto. E, a quanto pare anche tra i membri stessi della giuria non è tutto pacifico, ma come mai? Quello che è certo è che proprio varie vicissitudini passate avevano spinto la Lucarelli a prendere una drastica decisione.

Basta andare sul web e soprattutto sui social per leggere numerosi utenti che chiedono in coro di modificare questa giuria in quanto non di loro gradimento. E allora, visto il gran clamore ed il peso che questi commenti copiosi ricevono, anche la Carlucci ha voluto dire la sua su tali componenti. Milly è una conduttrice di serie A ed ogni volta che cura un programma si affida ai suoi alleati migliori. 

“Non suggeriamo cosa dire”

Milly Carlucci è soddisfatta del successo che sta ottenendo con il format, punta di diamante delle emittenti RAI. Ed anche se a volte una competitor non indifferente come Maria De Filippi mette il suo zampino e riesce a portarsi il primato come ascolti, Ballando funziona e per Milly un grazie va detto pure ai giurati.

“Almeno non gli suggeriamo cosa dire come in altri talent…” sono queste le parole della conduttrice alludendo chiaramente alle versioni estere dove i giurati muniti di auricolare, dicono quanto suggerito dagli autori. Una cosa che qui non c’è e lo si evince dai numerosi battibecchi o come li chiama Milly, screzi tra amici. 

Impostazioni privacy