“E’ con lui” Andrea Giambruno, l’“amore” infinito di Giorgia: il gesto del Premier nei suoi confronti

Andrea Giambruno, ancora una notizia pazzesca sul famosissimo conduttore milanese: colpo di scena, cosa vuole Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno gesto amore Giorgia Meloni
Andrea Giambruno sorridente – Blueshouse.it

Per Andrea Giambruno il 2023 è stato sicuramente un anno da cancellare. Dopo aver raggiunto il picco nella sua carriera, con la conduzione di Diario del Giorno (speciale del TG4), il nativo di Milano ha praticamente perso tutto. Il 43enne, infatti, ha lasciato per diverse settimane Mediaset a causa di alcuni fuorionda scioccanti trasmessi da “Striscia la notizia”. Il noto TG satirico ha mostrato agli italiani una versione assai diversa del conduttore: Giambruno, nei filmati mandati in onda, usava un linguaggio molto colorito e termini assurdi verso le sue colleghe.

In quelle giornate così dure, anche Giorgia Meloni decise di scaricarlo pubblicando un post sui social network in cui annunciò la fine della loro relazione (durata ben 10 anni). Da quel momento, sono arrivate tantissime notizie sul giornalista: proprio poco fa, è stato svelato un retroscena assai curioso (avete visto intanto con chi è stato beccato?).

Andrea Giambruno, spunta un retroscena succoso. Il gesto di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno gesto amore Giorgia Meloni
Andrea Giambruno in diretta tv -Blueshouse.it

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Giorgia Meloni starebbe spingendo per ridare la conduzione di un TG a Giorgia Meloni. Il giornalista avrebbe chiesto a Mediaset la conduzione o del TG4 o di Studio Aperto. Alla premier piace questa soluzione e starebbe spingendo per il buon esito delle operazioni. La classe 1977 vorrebbe in pratica limitare i danni ed evitare di essere messa in imbarazzo dal suo ex.

Giambruno, infatti, starebbe avendo anche diverse offerte succose per concedere interviste e per parlare proprio degli ultimi mesi del 2023. Mediaset, dal canto suo, avrebbe non poche difficoltà nel giustificare una promozione all’ex conduttore di ‘Diario del Giorno’. Per il momento, l’azienda di Berlusconi ha deciso di richiamarlo come vicedirettore ma dietro le quinte e non in onda. Vedremo quindi nei prossimi giorni se Giambruno riuscirà ad ottenere un nuovo ruolo.

Andrea Giambruno e il ritorno a Mediaset: cosa fa ora il conduttore

Dopo la vicenda dei fuorionda trasmessi da ‘Striscia la Notizia’, Giambruno è stato sostituito alla conduzione di ‘Diario del Giorno’. Mediaset, tuttavia, ha deciso di richiamarlo e di affidare il ruolo di vice di Giuseppe Brindisi proprio all’ex di Giorgia Meloni (qui i dettagli sulla sua richiesta a ‘Mediaset’).

Il suo ruolo resta comunque importante ed è un declassamento soltanto parziale: a quanto pare, è ancora lui a scegliere i temi trattati dalla redazione e soprattutto a comunicare le news a Brindisi.

Impostazioni privacy