Andrea Giambruno dimentica Giorgia Meloni? Con chi è stato pizzicato: italiani sorpresi

Andrea Giambruno torna ad infiammare il Gossip: il noto conduttore è stato beccato proprio con lei. Giorgia Meloni è soltanto un ricordo?

Andrea Giambruno pizzicato con lei
Andrea Giambruno con un bel sorrisino – Blueshouse.it

Andrea Giambruno è uno dei volti più noti della nostra televisione: il nativo di Milano si è legato a Mediaset diversi anni fa ed è stato per tantissimo tempo anche autore televisivo. Il giornalista, nell’ultimo periodo, era il conduttore di ‘Diario del giorno’, lo speciale del TG4. A causa di alcuni compromettenti fuorionda trasmessi da ‘Striscia la Notizia‘, il conduttore ha lasciato il piccolo schermo (almeno momentaneamente).

Nell’ultimo periodo, Giambruno è stato spesso sulle prime pagine del giornale. Alcune fonti accreditate avevano lanciato lo scoop rivelando possibili azioni legali da parte del conduttore verso l’azienda dei Berlusconi. Il suo entourage, tuttavia, ha smentito ogni singola notizia. Tralasciando ciò, il 43enne è spesso anche sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip. Giorgia Meloni, proprio nel periodo dei fuorionda, annunciò la separazione dal suo storico compagno. Ma al momento, qual è la situazione sentimentale del giornalista milanese?

Andrea Giambruno, ritorno di fiamma con Gioria Meloni? Le ultimissime

Andrea Giambruno pizzicato con lei
Andrea Giambruno, immagini dal celebre servizio di Striscia la Notizia – Blueshouse.it

Secondo alcuni settimanali di gossip, nei prossimi mesi potrebbe arrivare il clamoroso annuncio di una ricomposizione ufficiale: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno potrebbero essere nuovamente vicini (qui tutte le novità). Stando a quanto si apprende, al compleanno della premier è arrivato – a sorpresa- anche l’ex volto di Mediaset. Il magazine ‘Diva e Donna’ ha anche pubblicato alcune foto in cui il conduttore aveva tra le mani un fantastico mazzo di fiori (qui la reazione della 47enne).

Nelle ultime ore, tuttavia, sta circolando una notizia alquanto sorprendente: il conduttore, infatti, è stato pizzicato proprio con lei. Il nome ha subito lasciato di stucco gli italiani: nessuno se lo aspettava.

Andrea Giambruno, il conduttore beccato proprio con lei: stupore generale

In questi giorni, Andrea Giambruno è stato pizzicato in un ristorante romano famoso con Bernardini De Pace. Alcune mosse del conduttore hanno destato sospetti: il nativo di Milano, infatti, ha regalato un mazzo di rose rosse alla nota avvocatessa che stava seguendo anche il divorzio di Francesco Totti.

Il giornalista ha quindi dimenticato Giorgia Meloni? Stando a quanto si apprende, il 43enne ha avuto un incontro con la saggista per parlare di alcune questioni importanti come la tutela della sua immagine. L’incontro è andato bene e per galanteria Giambruno ha fatto il bel regalo alla celebre avvocatessa.

Impostazioni privacy