Andrea Giambruno, dopo lo scandalo fa una richiesta: l’ultimo tentativo per cambiare le cose…

La nuova richiesta del giornalista Andrea Giambruno verrà accontentato questa volta? Scopriamo cosa dicono alcune indiscrezioni e di quale proposta si tratta.

Andrea Giambruno Giorgia Meloni
Andrea Giambruno, la richiesta dell’ex compagno di Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno torna, o meglio, continua a far discutere dopo il caso scoppiato sugli ormai noti fuorionda di “Striscia la Notizia” e dopo la rottura con la premier Giorgia Meloni, arrivata proprio alcuni giorni dopo i servizi del tg satirico.

La fine della relazione tra i due, che durava ormai da quasi dieci anni e dalla quale è nata la figlia Ginevra, ha messo in moto la grande macchina del gossip. Ovviamente in questi mesi non è parlato d’altro e i colpi di scena non sono assolutamente mancati.

Andrea Giambruno, la nuova richiesta del giornalista

Andrea Giambruno
Il giornalista Andrea Giambruno (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Sono trascorsi mesi dall’uscita dei fuorionda e dalla separazione con Giorgia Meloni, una situazione che ha creato un rumore senza precedenti. Giambruno in pochissimi giorni è stato travolto dal caso che ha inciso anche sotto il punto di vista professionale. Il giornalista non è più il conduttore del programma “Diario del Giorno”, ma si occupa adesso della cura redazionale. In queste ore, però un’altra notizia sta facendo il giro del web. Sembra che ora Giambruno abbia chiesto qualcosa di diverso.

Come abbiamo già detto, non sono stati mesi facili per il giornalista che, in men che non si dica, si è trovato tutte le luci puntate addosso a causa della messa in onda dei fuorionda che hanno fatto il giro del web e non solo. Giorgia Meloni, dopo poco, ha deciso di interrompere la relazione con il giornalista che adesso avrebbe in mente altro, scopriamo di cosa si tratta.

Andrea Giambruno, cosa avrebbe chiesto ai vertici Mediaset

Andrea Giambruno che di recente ha incontrato il suo avvocato a Roma, ha passato momenti duri, ma pian piano sta risolvendo alcune questioni sotto il profilo professionale. Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di poter tornare in tv, ma non vorrebbe più stare dietro le quinte, ma al timone di un programma. In merito, come riporta il sito GalleriaBorghese, la richiesta sarebbe quella di condurre il Tg4 o Studio Aperto. Ovviamente si tratta solo di voci e, dopo tutto il polverone mediatico, l’azienda dovrebbe riflettere bene sulla decisione. Nulla di sicuro, dunque, e non possiamo sapere come andranno le cose, non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Impostazioni privacy