Diletta Leotta ha una sosia: “Si è vero, anche se sono più grande” chi è VIDEO

L’intervista che non ti aspetti: Diletta Leotta e la sua sosia chiacchierano e se la ridono in podcast. L’ospite è una attrice famosa, le due sono identiche.

Diletta Leotta e la sua sosia Martina Stella, l'intervista diverte tutti
Diletta Leotta (Blueshouse.it)

Diletta Leotta e la sua sosia super identica, è andato in scena un siparietto molto divertente nel corso di una delle puntate della seconda stagione del suo podcast dal titolo “Mamma Dilettante”.

Questo format prevede una chiacchierata ad ogni appuntamento con una vip che abbia avuto almeno una volta una esperienza in sala parto. E stavolta al cospetto di Diletta Leotta c’era una sua sosia, ma non va dimenticato che si tratta di una vip molto amata.

Bionda l’una e bionda l’altra. E bella l’una, bella l’altra. L’intervistatrice e l’intervistata sono sembrate due gocce d’acqua, tant’è vero che la sosia di Diletta Leotta si è divertita molto a calcare la mano su questo aspetto e ad affermare che, molto facilmente, la gente le potrebbe scambiare per sorelle.

“Per lineamenti e per altri aspetti fisici ci somigliamo”. La giornalista di DAZN conferma ed a riprova di ciò snocciola un aneddoto molto spassoso che le era accaduto in passato. Già ai tempi lei e la sua ospite vip erano somigliantissime, al punto che avvenne quanto state per leggere.

Diletta Leotta e la sosia vip, di chi si tratta

Diletta Leotta e la sua sosia Martina Stella, l'intervista diverte tutti
Diletta Leotta e Martina Stella (Blueshouse.it)

La Leotta anzitutto chiarisce che, per fortuna, per questo episodio del suo podcast ha scelto una acconciatura con i capelli raccolti. Perché invece la sua sosia li ha sciolti, e questo è un elemento in grado di differenziarle.

Alcuni spettatori avevano pensato sulle prime che si trattasse di un videomontaggio, con la Leotta che intervista la Leotta. Invece davanti alla siciliana c’è la sua sosia, una amata attrice la quale però sottolinea di essere “più grande di te e di parecchio”.

La sosia è Martina Stella, che a 39 anni è sempre una donna dalla bellezza incomparabile. E la 32enne Leotta spiega che un giorno di tanto tempo fa – allora aveva appena 17 anni ed aveva iniziato a collaborare con Antenna Sicilia – si trovava in aeroporto.

Alcuni poliziotti la fermarono e lei temeva chissà cosa, invece loro volevano un autografo. La bella Diletta non era ancora famosa e questa richiesta la sorprese. Il perché della stessa è presto svelato: i fan l’avevano scambiata proprio per Martina Stella.

Due episodi divertenti che le coinvolgono

Era il 2008 e l’attrice toscana al suo attivo aveva già diverse opere tra film per il cinema e per la televisione, corti e videoclip. La delusione degli ammiratori nello scoprire di non trovarsi al cospetto della bellissima Martina fu grande.

Ma alla fine era un qualcosa sul quale riderci su. Oggi entrambe sono famose e belle ed anche la Stella parla di un episodio spassoso che le è capitato, a parti inverse.

Consultando Instagram con la figlia Ginevra le due si erano trovate davanti a delle immagini della Leotta, che avevano tratto in inganno la stessa Martina. “Ma quando le ho fatte ‘ste foto?” si era domandata lei. E la sua bambina l’ha fatta ritornare coi piedi per terra dicendole “Mamma, non sei tu, tu sei più vecchia!”.

Nel suo podcast la Leotta aveva intervistato anche Federica Pellegrini, qualche settimana prima che quest’ultima partorisse. In amore a Diletta le cose vanno a meraviglia con Loris Karius e con la loro bambina Aria, nata ad agosto scorso. Mentre invece una triste notizia ha colpito proprio Martina Stella, e la cosa ha sorpreso i suoi ammiratori.

@letroiatedelweb

Diletta Leotta e Martina Stella si somigliano?🧐 #letroiatedelweb #dilettaleotta #martinastella

♬ suono originale – letroiatedelweb

Impostazioni privacy