Damiano Carrara e Chiara Maggenti, il video della prima ecografia: la reazione della neomamma è incredibile

Damiano Carrara e Chiara Maggenti stanno vivendo un periodo davvero felice: la coppia è in attesa del primo figlio e ha condiviso sui social un video della prima ecografia nell’emozione più totale.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la coppia (Blueshouse.it)

Periodo nel segno della felicità per il famoso pastry chef Damiano Carrara e la sua dolce metà, che stanno per diventare genitori per la primissima volta.

Carrara e la storica compagna Maggenti si sono sposati lo scorso 9 luglio 2022 e di recente hanno comunicato la bella notizia al pubblico, condividendo un momento dolcissimo: sui social la coppia ha postato la primissima ecografia del bebé che Chiara porta in grembo.

Damiano Carrara, il momento più emozionate: la prima ecografia e la reazione della sua Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@chiaracandym)

“Se c’è un momento unico, è questo: la prima volta che abbiamo sentito il tuo cuoricino battere veloce. L’emozione prende il sopravvento, toglie il respiro lasciando spazio ai nostri occhi lucidi“, le parole scritte da Chiara Maggenti nel suo ultimo post Instagram ricco di emozioni indescrivibili.

Si tratta di un video toccante dalla sua primissima ecografia, in cui ha potuto contare del supporto del suo Damiano, che anche lui è apparso davvero commosso e felice per questi attimi dolcissimi. Nelle immagini, si vede la Maggenti in lacrime per l’emozione: il video ha scatenato un boom di like e complimenti da parte dei fan, felicissimi per questo momento importante per la coppia.

I due non vedeno l’ora di vedere nascere il loro piccolo. Non è ancora noto il sesso del bambino e i possibili nomi scelti da Damiano e Chiara. Era stato il giudice di “Bake off Italia” ad annunciare solo poco tempo fa la dolce attesa durante una puntata de “La prova del Cuoco”. La coppia ha deciso di allargare la sua famiglia, composta anche dal cagnolino Paco, cimentandosi così per la prima volta nel ruolo di genitori.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti: com’è sbocciato il loro amore

Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la coppia
Damiano Carrara e Chiara Maggenti (Blueshouse.it)

Insieme da 5 anni, Damiano Carrara e Chiara Maggenti dopo 3 anni di amore si sono sposati. Il loro amore è sbocciato per una casualità: il destino ha voluto che entrambi si trovassero in un locale di Lucca e subito è scoppiato un colpo di fulmine (scopri qui la gravidanza di una famosa modella, ex moglie di un noto cantante).

Innamoratisi immediatamente, oltre a essere compagni nella vita privata, Carrara e Maggenti sono anche partner nella sfera professionale, essendo impegnati insieme nel format “Casa Carrara – Dolci In Famiglia” e molto attivi sui social.

Impostazioni privacy