Cristina Scuccia si è tolta il velo: dopo però la scoperta che le ha cambiato la vita

Si apre ai fan, Cristina Scuccia, che scegliere di non nascondere niente e di confidarsi alla gente nella speranza che qualcuno possa aiutarla.

Cristina Scuccia ha la celiachia e ne parla ai fan su Instagram
Cristina Scuccia in sala prove (Blueshouse.it)

Cristina Scuccia è ancora ricordata da molti per il fatto di essere stata suora, e per essersi esibita a “The Voice of Italy”, talent che lei riuscì pure a vincere nel 2014. Anche quella importante vetrina probabilmente contribuì a completare il suo processo di conversione.

Processo a seguito del quale Cristina Scuccia ha tolto definitivamente i panni della religiosa per indossare quelli di una ragazza normale, che vuole darsi da fare nel mondo della musica. Lei adesso è laica al cento per cento, tant’è vero che la stampa di gossip le ha affidato anche qualche flirt saltuario.

Lei ha fatto uscire due album in studio con l’etichetta Universal Music Italia, quando ancora era Suor Cristina. Ora che è nota a tutti come Cristina Scuccia, nel 2023 sono usciti due singoli: “La felicità è una direzione” e “O Come, All Ye Faithful”.

Ed ovviamente non potevano mancare anche le partecipazioni in televisione. Da quando la 35enne siciliana originaria di Vittoria non è più suora, l’abbiamo vista in programmi come “Ballando con le stelle”, “Verissimo” in qualità di ospite, “Name that tune – Indovina la canzone” su TV8 e “L’isola dei famosi”.

Cristina Scuccia, qual è la condizione della quale soffre

Cristina Scuccia ha la celiachia e ne parla ai fan su Instagram
Cristina Scuccia (Blueshouse.it)

Più recente la Scuccia ha fatto anche da giurata a “Io canto Generation” condotto da Gerry Scotti alla fine del 2023. Ed anche in quella circostanza lei ha nascosto la problematica della quale soffre da tempo e che non le dà pace.

Lei ha anche chiesto consiglio ai fan sui suoi profili social, per sapere in che modo potersi comportare e per potersi scambiare delle opinioni. La Scuccia ha la celiachia, questo le crea alcuni problemi in fatto di alimentazione, precludendole la possibilità di potere mangiare alcuni cibi specifici.

Dopo avere svolto le analisi di rito, lei ha avuto la conferma del persistere di questa condizione. Purtroppo il suo intestino tenue non processa come dovrebbe capitare alcuni nutrienti, creando dei problemi in caso di assunzione di glutine.

Lo scambio di esperienze e di opinioni è importante, darsi una mano può fare si che alcune abitudini che pensavamo sane e delle quali non sospettavamo il fatto che potessero portare a delle conseguenze negative vengano cambiate od abbandonate.

Anche chi non è celiaco però ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà a Cristina, che è un personaggio sempre sorridente e che sa comunicare dei messaggi di positività. Di recente lei ci ha parlato della sua prima volta, una prima volta particolare.

Altri ancora l’hanno elogiata per un post nel quale lei si è mostrata al massimo della bellezza. E per quanto riguarda l’amore, lei ce ne ha parlato, più ammaliata che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Impostazioni privacy