“Eri in grazia di Dio”: il commento a Cristina Scuccia e la replica senza mezzi termini. Parole che non si dimenticano

Cristina Scuccia, la critica sotto la foto della cantante non passa inosservata: ma è la replica di lei ad aver sconvolto ancora di più i fan.

Cristina Scuccia senza velo
Cristina Scuccia e la critica sotto al post – Blueshouse.it

Da quando ha deciso di rinunciare al velo col quale, nel 2014, si presentò sul palco di “The Voice of Italy”, Cristina Scuccia sta riscoprendo una femminilità che, per anni, aveva tenuto nascosta dietro i suoi abiti religiosi. Una femminilità che, specie nel corso della sua recente avventura televisiva a “Io Canto Generation”, è clamorosamente emersa.

La cantante, che ha indossato outfit succinti e del tutto distanti dal suo stile, si è mossa come una vera diva sul palcoscenico della trasmissione. Tutto, in sostanza, lascerebbe pensare che la scelta di abbandonare le vesti da suora non sia stata rimpianta dalla classe 1988.

Ciò nonostante, agli occhi di una larga fetta di ammiratori, Scuccia rimane pur sempre “Suor Cristina”. Colei che, esattamente dieci anni fa, fece strada a “The Voice” anche e soprattutto per l’originalità del suo abito. E, tra i commenti che spuntano sotto ai post dell’artista, non mancano di comparire anche pesanticritiche alla coach di “Io Canto”.

Cristina Scuccia, il commento che non passa inosservato: “Prima eri in grazia di Dio”

Cristina Scuccia non è più suora
La foto di Cristina Scuccia – Blueshouse.it

Un profilo Instagram, quello di Cristina Scuccia, che parrebbe essere quello di una qualunque cantante amatissima dal pubblico. Con tanto di scatti pieni di tenerezza che la immortalano al fianco dei suoi affetti più cari.

I commenti che arrivano alla classe 1988, solitamente, sono pieni zeppi di complimenti e traboccanti d’ammirazione. Ma sotto l’ultima pubblicazione di Scuccia, in realtà, hanno fatto capolino anche parecchie frecciatine indirizzate alla coach di “Io Canto Generation”.

Un utente, in modo particolare, ha tenuto ad esternare all’ex suora un giudizio tutt’altro che “moderato” sulla sua scelta di liberarsi degli abiti religiosi. In relazione all’immagine sopra riportata, il commento apparso recita così: “Quando eri suora eri più splendente e semplice… eri in grazia di Dio“.

Una frase, quella dell’utente, che non avrebbe potuto lasciare indifferenti i fan sfegatati di Scuccia. I quali si sono immediatamente precipitati a zittire l’hater in questione: “Non sei nella posizione di giudicarla“, “Ognuno fa le proprie scelte“.

In tutto ciò, qual è stata la reazione della cantante di fronte alla frecciatina – pesantissima – lanciatale dall’utente? La classe 1988, solitamente molto attiva quando si tratta di rispondere ai suoi seguaci, questa volta ha deciso di adottare tutt’altro tipo di atteggiamento.

Cristina Scuccia ignora l’utente che l’ha criticata: nessuna risposta al commento

L’indifferenza, nella stragrande maggioranza dei casi, è la miglior arma contro le critiche e le cattiverie gratuite. Ed è proprio l’indifferenza che Cristina Scuccia ha deciso di mettere in campo contro l’utente che l’ha tacciata di “non esser più in grazia di Dio“.

Fortunatamente, dalla sua, l’artista ha anche moltissimi fan che non mancano di regalarle complimenti ed apprezzamenti a profusione. E con i quali la cantante continua a condividere i momenti più memorabili ed emozionanti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy