“La mia prima notte” Ma era da sola? In un letto a due piazze grandi emozioni per Cristina Scuccia VIDEO

Cristina Scuccia ha vissuto un’esperienza veramente straordinaria: la siciliana ha stupito tutti con un video pubblicato sul web.

Cristina Scuccia notte video
Cristina Scuccia durante un’esibizione – Blueshouse.it

Cristina Scuccia è senza il minimo dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi d’Italia. La siciliana raggiunse la notorietà nel 2014, quando prese parte al talent ‘The Voice of Italy‘. Per chi non lo sapesse, la nativa di Vittoria era una suora ed il video delle sue adizioni per il seguitissimo programma fu tra i più visti dell’anno. Il suo “No One”, difficilmente verrà dimenticato dai fan (e non solo): una voce come la sua è veramente emozionante.

La classe 1988, nel novembre del 2022, fu ospite a ‘Verissimo’ e spiegò ai microfoni di Silvia Toffanin di aver rinunciato ai voti per potersi concentrare pienamente sulla sua carriera musicale. Negli ultimi mesi, la Scuccia è stata super presente in televisione: ha partecipato ad esempio al reality ‘L’Isola dei Famosi’ ed è stata una dei coach per ‘Io canto Generation’ (avete visto il suo outfit per la semifinale?), il programma guidato da Gerry Scotti. Sui social network, Cristina è ormai una star: i suoi numeri continuano a salire vertiginosamente. Poco fa, La 35enne ha lasciato tutti a bocca aperta con un video stupefacente.

Cristina Scuccia, il video è sorprendente: in un letto a due piazze grandi emozioni

Con l’arrivo dei social network, quasi tutti hanno deciso di lasciare le proprie abitudini per concentrarsi sul mondo del web. I vip, ovviamente, attraverso i rispettivi canali cercano di creare una sorta di filo conduttore. Poco fa, tuttavia, l’ex suora ha stupito tutti con un video alquanto incredibile. Nel filmato in questione, la ragusana ha ripreso diversi punti nella stanza e della struttura che ha ospitato la classe 1988 in questi primi giorni di gennaio.

Nel video, la Scuccia riprende anche un super lettone da due posti. “Questa camera è perfetta per due persone. Guardate che bella“, ha esclamato la siciliana senza sbilanciarsi. “La mia prima notte in una bolla trasparente sotto le stelle. Avete mai fatto esperienze simili? È stato bellissimo”, ha scritto in didascalia fornendo ulteriori dettagli.  Ma cosa ha spiegato la showgirl nel video?

Cristina Scuccia, cosa ha fatto nelle ultime ore: le immagini non mentono

Altro contenuto spiazzante condiviso in rete dalla bravissima Cristina. In diversi frame la Scuccia mette in mostra il suo fantastico lettone e soprattutto la sua dimora scelta per una notte indimenticabile.

La Scuccia ha deciso di dormire in una fantastica camera a forma di bolle di sapone. Ottimo il servizio della struttura che mette a disposizione anche la colazione. Nella “sua” dimora, non mancano strumenti come sanitari, wc e addirittura un telescopio per ammirare le stelle.

Impostazioni privacy